| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| genius |
Inserito il - 28/04/2005 : 23:12:13 Ho un problema con la suddetta stampante: quando stampo nn mi stampa i colori. L'indicatore dei colori mi dice ke le cartucce sn piene, ho provato a stampare la pagina di prova e me la stampa senza colori, badate non a livelli di grigio, ma senza i colori.
Qualke idea sul motivo? |
| 19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mrluglio |
Inserito il - 30/04/2005 : 10:04:11 Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Citazione: Messaggio inserito da genius
Problema risolto...semplicemente, anke se l'indicatore di inghiostro dava per piena la cartuccia, non lo era affatto...
Mi meraviglio!
Cambiare la cartuccia era la prima cosa da fare!!!  
E infatti è la prima cosa ke ho fatto...solo ke anvantieri non ho avuto tempo di comprarla...
x pbolo: pbo nn conosco le epson, ho avuto una sola stampante in vita mia, ed è la canon ke è ancora sulla mia scrivania, quindi nn sn un esperto.
aaa, e mò dcev! |
| lacrijux |
Inserito il - 30/04/2005 : 08:33:40 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh |
| genius |
Inserito il - 30/04/2005 : 08:31:59 Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Citazione: Messaggio inserito da genius
Problema risolto...semplicemente, anke se l'indicatore di inghiostro dava per piena la cartuccia, non lo era affatto...
Mi meraviglio!
Cambiare la cartuccia era la prima cosa da fare!!!  
E infatti è la prima cosa ke ho fatto...solo ke anvantieri non ho avuto tempo di comprarla...
x pbolo: pbo nn conosco le epson, ho avuto una sola stampante in vita mia, ed è la canon ke è ancora sulla mia scrivania, quindi nn sn un esperto. |
| lacrijux |
Inserito il - 30/04/2005 : 08:31:32 genius, tutt tu, e poi nn fai la cosa + semplice? |
| mrluglio |
Inserito il - 30/04/2005 : 00:46:29 Citazione: Messaggio inserito da genius
Mi meraviglio!
Cambiare la cartuccia era la prima cosa da fare!!!   |
| pbolo |
Inserito il - 30/04/2005 : 00:45:23 Citazione: Messaggio inserito da genius
su una 670 ti fidi dell'indicatore? uhm |
| genius |
Inserito il - 29/04/2005 : 22:37:34 Problema risolto...semplicemente, anke se l'indicatore di inghiostro dava per piena la cartuccia, non lo era affatto... |
| Sinkler |
Inserito il - 29/04/2005 : 18:59:37 Citazione: Messaggio inserito da battistis
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
cmq se è questione di inchiostro indurito...
zozzona!
ohi |
| battistis |
Inserito il - 29/04/2005 : 18:55:34 Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
cmq se è questione di inchiostro indurito...
zozzona! |
| Sinkler |
Inserito il - 29/04/2005 : 13:45:34 perkè la Epson da pure il software per la pulizia? non me ne sono accorta cmq se è questione di inchiostro indurito, non serve a niente la pulizia!!! |
| UCernehoVola |
Inserito il - 29/04/2005 : 13:40:45 prova a fare per prima cosa la pulizia con il software a corredo della stampante. poi prendi una foto e stampane 50 copie. Dopo che ti stampa la prima completa interrompi la stampa. |
| Sinkler |
Inserito il - 29/04/2005 : 12:12:42 io parlo della testina della cartuccia(non so se si chiama così), cioè l'inchiostro si potrebbe essere seccato! mi è capitato tempo fa con una stampante epson c62,nn stampava + perchè non la usavo da varie settimane, ho telefonato al negozio e mi hanno subito detto che nn c'era bisogno di mandarla in assistenza, bastava cambiare la cartuccia, e infatti ha funzionato...inoltre mi hanno consigliato di stampare almeno una volta alla settimana poichè c'è il pericolo che l'inkiostro si secchi! |
| battistis |
Inserito il - 29/04/2005 : 10:52:26 nelle epson le testine sono incorporate nella stampante, per questo le cartucce costano di meno! prova prima con un ago mooooolto sottile ma senza combinare casini e poi se ncora non va devi cercare un diluente adatto che scioglie l'inkiostro delle cartucce. |
| Chilavert |
Inserito il - 29/04/2005 : 09:28:20 bhò prova con l'alcool, ho un amico che mi ha detto di aver risolto così. Ma io non sono molto esperto, quindi non ti so dire... |
| genius |
Inserito il - 29/04/2005 : 09:19:15 AZZ...soluzioni meno drastike? |
| pbolo |
Inserito il - 29/04/2005 : 09:03:29 cambi la stampante! la testina costa quanto la stampante se nn di + |
| genius |
Inserito il - 29/04/2005 : 08:57:36 Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
forse la testina della cartuccia dei colori si è seccata! questo succede quando non si stampa per molto tempo!
Questo può essere, mi è stato detto ke nn era usato da diverso tempo...
soluzioni? Smonto la stampante? Cambio testina? |
| mrluglio |
Inserito il - 29/04/2005 : 00:06:48 a me faceva lo stesso però col nero! in assistenza per 4 mesi! la mia era la epson stylus color 600. |
| Sinkler |
Inserito il - 28/04/2005 : 23:29:38 forse la testina della cartuccia dei colori si è seccata! questo succede quando non si stampa per molto tempo! |