| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| StuRedman |
Inserito il - 23/03/2005 : 17:42:48 Voglio fare un po’ di pubblicità a questo programma che merita, ma per essere utile ha bisogno che il maggior numero di utenti conosciuti lo utilizzino. Vediamo di creare il cosiddetto effetto di rete…
Citazione: Messaggio promozionale Skype è un software di comunicazione vocale gratuito, con una trasmissione ad altissima qualità.
Il software è semplice e veloce da installare su qualsiasi piattaforma (Windows, MacOS, Linux e Pocket PC). Lo puoi usare sia per le chiamate che per la messaggistica normale (stile msn) ed last but not least può essere utilizzato per trasferire dati, fino a 2 Gb.
Scarica Skype, compila il modulo di registrazione, collega al computer le cuffie, gli auricolari o un telefono USB ed effettua tutte le chiamate vocali che vuoi verso i tuoi amici. Eccellente qualità audio e alta sicurezza. Non è neanche necessario riconfigurare il firewall o il router: Skype funziona e basta.
Caratteristiche: • Telefonate gratuite illimitate agli altri utenti Skype • Superiore qualità audio – migliore del telefono tradizionale • Funziona con tutti i firewall, NAT e router – nulla da configurare • L’elenco dei contatti ti mostra quando i tuoi amici con Skype sono in linea e pronti per parlare o chattare • Molto semplice e facile da usare • Le tue chiamate sono criptate “punto-punto” per un livello di privacy superiore • Basata sulla raffinata tecnologia peer-to-peer sviluppata dai creatori di KaZaA e Joltid
Detto questo non mi resta che sperare in voi… Chi lo installa o l’ha gia’ installato inserisca qui sotto il proprio nick che usa in skype…
Stu (io): “sturedman” |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| UCernehoVola |
Inserito il - 24/03/2005 : 11:09:56 Bene... appurato che non è zeppo di spyware come Kazaa... è na gran figata... certo quando chiami sembri un operatore telefonico comunque non è affatto male...
il mio contatto ucernehovola |
| genius |
Inserito il - 24/03/2005 : 08:58:11 il mio cntatto... real.genius |
| StuRedman |
Inserito il - 24/03/2005 : 01:36:04 quelli di skype gratis, gli altri si paga. |
| Derfel |
Inserito il - 24/03/2005 : 01:06:37 ma fatemi capire si può chiamare qualsiasi numero o solo quelli skype? |
| novantuno |
Inserito il - 23/03/2005 : 23:14:08 Citazione: Messaggio inserito da battistis
secondo me stu non ti conviene pubblicizzarla xchè per ora si possono chiamare gratis solo altri utenti skype e nel caso si diffonda sicuramente diventerà tutto a pagamento!
Comunque non penso ci sia bisogno di presentarlo questo programma. E comunque puoi anke kiamare in tutto il mondo (cn 10 euri ha 10 ore di kiamate). E le tariffe sono ottime (per l'italia sono 0,017 euri) Tutte le tariffe le trovate qui : http://www.skype.com/products/skypeout/rates/all_rates.html  |
| battistis |
Inserito il - 23/03/2005 : 22:26:07 secondo me stu non ti conviene pubblicizzarla xchè per ora si possono chiamare gratis solo altri utenti skype e nel caso si diffonda sicuramente diventerà tutto a pagamento! |
| pbolo |
Inserito il - 23/03/2005 : 21:16:04 pbolognese
W il voip. è il prossimo modo per effettuare le chiamate. iniziate a dimenticare l'attuale modo... |
| Cathàll |
Inserito il - 23/03/2005 : 20:28:03 Citazione: Messaggio inserito da Stu Stu (io): “sturedman”
Guardacaso..Cathall. |
| Mucone |
Inserito il - 23/03/2005 : 19:21:03 Io ne ho sentito parlare ma non l'ho mai installato!
 |