| Autore |
Discussione  |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 23/03/2005 : 17:42:48
|
Voglio fare un po’ di pubblicità a questo programma che merita, ma per essere utile ha bisogno che il maggior numero di utenti conosciuti lo utilizzino. Vediamo di creare il cosiddetto effetto di rete…
Citazione: Messaggio promozionale Skype è un software di comunicazione vocale gratuito, con una trasmissione ad altissima qualità.
Il software è semplice e veloce da installare su qualsiasi piattaforma (Windows, MacOS, Linux e Pocket PC). Lo puoi usare sia per le chiamate che per la messaggistica normale (stile msn) ed last but not least può essere utilizzato per trasferire dati, fino a 2 Gb.
Scarica Skype, compila il modulo di registrazione, collega al computer le cuffie, gli auricolari o un telefono USB ed effettua tutte le chiamate vocali che vuoi verso i tuoi amici. Eccellente qualità audio e alta sicurezza. Non è neanche necessario riconfigurare il firewall o il router: Skype funziona e basta.
Caratteristiche: • Telefonate gratuite illimitate agli altri utenti Skype • Superiore qualità audio – migliore del telefono tradizionale • Funziona con tutti i firewall, NAT e router – nulla da configurare • L’elenco dei contatti ti mostra quando i tuoi amici con Skype sono in linea e pronti per parlare o chattare • Molto semplice e facile da usare • Le tue chiamate sono criptate “punto-punto” per un livello di privacy superiore • Basata sulla raffinata tecnologia peer-to-peer sviluppata dai creatori di KaZaA e Joltid
Detto questo non mi resta che sperare in voi… Chi lo installa o l’ha gia’ installato inserisca qui sotto il proprio nick che usa in skype…
Stu (io): “sturedman”
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
Modificato da - StuRedman in Data 23/03/2005 17:43:55
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 23/03/2005 : 19:21:03
|
Io ne ho sentito parlare ma non l'ho mai installato!
 |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 23/03/2005 : 21:16:04
|
pbolognese
W il voip. è il prossimo modo per effettuare le chiamate. iniziate a dimenticare l'attuale modo... |
pbolo

|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 23/03/2005 : 22:26:07
|
| secondo me stu non ti conviene pubblicizzarla xchè per ora si possono chiamare gratis solo altri utenti skype e nel caso si diffonda sicuramente diventerà tutto a pagamento! |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 23/03/2005 : 23:14:08
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
secondo me stu non ti conviene pubblicizzarla xchè per ora si possono chiamare gratis solo altri utenti skype e nel caso si diffonda sicuramente diventerà tutto a pagamento!
Comunque non penso ci sia bisogno di presentarlo questo programma. E comunque puoi anke kiamare in tutto il mondo (cn 10 euri ha 10 ore di kiamate). E le tariffe sono ottime (per l'italia sono 0,017 euri) Tutte le tariffe le trovate qui : http://www.skype.com/products/skypeout/rates/all_rates.html  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
Derfel
Utente giovane

Città: bari
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 24/03/2005 : 01:36:04
|
| quelli di skype gratis, gli altri si paga. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 24/03/2005 : 08:58:11
|
| il mio cntatto... real.genius |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 24/03/2005 : 11:09:56
|
Bene... appurato che non è zeppo di spyware come Kazaa... è na gran figata... certo quando chiami sembri un operatore telefonico comunque non è affatto male...
il mio contatto ucernehovola |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|