| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| battistis |
Inserito il - 20/12/2004 : 09:42:32 http://news.hwupgrade.it/13748.html
è piccola curiosa e non costa molto... chi vuole farmi contento a natale? |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| battistis |
Inserito il - 21/12/2004 : 12:15:34 dai ce lo costruiamo noi il nostro apple nella veranda di casa mia! e poi vendiamo i diritti alla minchiosoft è diventiamo ricchi! |
| lacrijux |
Inserito il - 20/12/2004 : 18:47:41 io avevo capito che4 ti riferivi alla sk video. La controparte citata da dream però mi sembra un po troppo dispendiosa per le tasche di batti, visto che ho visto il g5 a mediaworld a ben 2700 eurazzi!!! Mok a kit e murt |
| Dreamhell |
Inserito il - 20/12/2004 : 18:20:57 dai te lo DO io il regalino di natale 
basta che in cambio mi prendi il G5 apple che mi hai promesso... |
| battistis |
Inserito il - 20/12/2004 : 17:43:29 tu dici? ma forse non intendevi questa: http://news.hwupgrade.it/13748.html
ha sporcaccione!  |
| lacrijux |
Inserito il - 20/12/2004 : 17:35:15 guarda che se sei fortunato, è possibile fartela regalare tutto l'anno!!! devi solo trovare la controparte!   |