| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| battistis |
Inserito il - 20/12/2004 : 09:21:28 salve qualkuno potrebbe cosigliarmi un sito che offra un email gratuita con server aperti configurabili sotto outllook express che non sia email.it? grazie
laureateci.it ha pop ed smtp server aperti? |
| 17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| UCernehoVola |
Inserito il - 22/12/2004 : 09:24:12 Prova Gmail
Da qui ottieni gli inviti: http://isnoop.net/gmailomatic.php |
| battistis |
Inserito il - 22/12/2004 : 09:04:21 già è vero  ma calcola che spendendo meno di quanto spendevo prima ho 3 pc collegati in rete Lan con codivisione della rete internet su Fibra T1 !!!! |
| pbolo |
Inserito il - 21/12/2004 : 23:14:43 Citazione: Messaggio inserito da battistis
fastweb mi da 3 caselle di posta a gratis!
a gratis fastweb non da mai niente... le paghi tranquillo.. |
| battistis |
Inserito il - 21/12/2004 : 20:58:14 ma c'erano già quei simpatico nel post? |
| battistis |
Inserito il - 21/12/2004 : 12:11:00 ecco l'articolo dalla guida online di hotmail Impossibile accedere all'account MSN Hotmail gratuito da Outlook o Outlook Express
Per proteggere i nostri utenti dalla ricezione di messaggi di posta elettronica indesiderati inviati da account MSN Hotmailposta Sympatico tramite Outlook e Outlook Express, siamo stati costretti, nostro malgrado, a limitare il nuovo utilizzo di Outlook e Outlook Express agli abbonati.
Includendo questa funzionalità in un abbonamento, che richiede a un utente di fornire le informazioni di fatturazione, possiamo gestire in modo più efficiente questa funzionalità e arrestarne l'abuso, in modo da proteggervi dalla ricezione di messaggi di posta elettronica indesiderati.
Se acquisti un abbonamento quale MSN Hotmail Plus o MSN Premium, puoi accedere al tuo account da Outlook o Outlook Express e usufruire di molte altre funzionalità aggiuntive. Per conoscere gli altri vantaggi derivanti dall'aggiornamento degli account MSN Hotmailposta Sympatico o MSNSympatico/MSN o per creare un nuovo account con abbonamento, visita la nostra Pagina di informazioni sulle iscrizioni.
|
| battistis |
Inserito il - 21/12/2004 : 12:09:44 cmq. grazie ho risolto fastweb mi da 3 caselle di posta a gratis! senza offesa paolo ma fa più figo battistis@fastwebnet.it
   |
| battistis |
Inserito il - 21/12/2004 : 12:09:02 no vermanente ora vi cerco l'articolo nella guida forse per gli utenti che cè l'hanno da tempo non è cambiato nulla
|
| Dreamhell |
Inserito il - 21/12/2004 : 01:45:54 Citazione: bla bla hotmail non è più supportato in outlook....gratuitamente....bla bla
ma che dici?! supporta eccome!  |
| pbolo |
Inserito il - 20/12/2004 : 21:10:30 battistis@laureateci.it? |
| Chilavert |
Inserito il - 20/12/2004 : 17:45:34 se non hai la casella email di pop e smtp poco te ne fai O 'CUL |
| battistis |
Inserito il - 20/12/2004 : 17:41:55 HOTMAIL NON CI SONO RIUSCITO A CONFIGURARLO E POI HO LETTO UN MSG DELLA MINCHIOSOFT CHE DICEVA: ...bla bla hotmail non è più supportato in outlook....gratuitamente....bla bla
Email.it l'ultima volta che l'ho usato, nel giro di 2 giorni si è riempita di spamming e virus!
mi sa che @laureteci.it è la scelta migliore!   ma questi pop e smtp di acceso ci sono? dove? |
| carman |
Inserito il - 20/12/2004 : 16:59:10 Se utilizzi Outlook potresti utilizzare hotmail.com n.b.:scusa ma perchè email.it non va bene? |
| Mucone |
Inserito il - 20/12/2004 : 16:30:45  
brazil!!!!!!
  |
| battistis |
Inserito il - 20/12/2004 : 12:54:26 samba! |
| Chilavert |
Inserito il - 20/12/2004 : 12:12:15 olè |
| battistis |
Inserito il - 20/12/2004 : 11:38:21 l'importante è aver avuto te per tutta una notte ieri!
  |
| Chilavert |
Inserito il - 20/12/2004 : 10:41:32 si ma la nostra email nn la avrai mai!  |