| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| danandr |
Inserito il - 05/12/2004 : 19:43:11 ciao ragazzi,ho bisogno di fare un dvd con un menù in cui inserire tra le altre cose una presentazione.Per la presentazione vorrei usare PowerPoint,ma ho provato vari software per poter creare DVD e mi sono reso conto ke nn si può importare un file .pps (file di PowerPoint) ma solo video o foto.Allora ho cercato di trovare una utility che mi trasformi il mio pps in un file video ma c'è molto poco,è a pagamento e nn funzionano bene.Qualcuno mi saprebbe dire cosa dovrei fare?Se il powePoint nn è adatto ad essere inserito in un dvd,cosa dovrei usare?Vi prego datemi una mano,è piuttosto urgente. Vi ringrazio in anticipo |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Dindi |
Inserito il - 16/12/2004 : 22:44:35 concordo con nero vision express!! ha proprio la funzione slideshow, e puoi anche creare i capitoli, musiche di sottofondo, ... |
| minuted |
Inserito il - 06/12/2004 : 13:23:56 Usa "Nero Vision Express 3" o "TmpgEnc Dvd Author" |
| battistis |
Inserito il - 06/12/2004 : 08:58:22 usa ulead VideoStudio 6 o superiore è talmente facile da usare che ti fa sentire un cretino!  ma non aspettarti chissà quali effetti! |
| UCernehoVola |
Inserito il - 06/12/2004 : 08:41:28 Ottimo Pinnacle studio!  |
| socio_ipercoop |
Inserito il - 05/12/2004 : 22:31:23 pinnacle studio 9 con tutti gli attributi....hollywood fx, yellowing..ecc.... |