| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| JediKnight |
Inserito il - 29/11/2004 : 22:42:23 Da circa 3 giorni mi arrivano e-mail con virus dentro ( che fortunatamente il norton mi segnala e cancella) ma mi comincio a rompere...come posso fare? |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Ant21 |
Inserito il - 30/11/2004 : 17:20:04 anche a me è arrivata una mails strana sul Mio Yahoo ed è stata messa automaticamente nella cartella anti spam ( come mittente manco a farlo apposta "u2"),aaaa forse volevano regalarmi il biglietto per il prossimo tour in Italia ( per sentito dire Firenze febbraio 2005 ).
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Per caso si tratta di Yahoo Jedi ? A me accade solo con quell'account. 
|
| Cathàll |
Inserito il - 30/11/2004 : 10:41:34 Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Da circa 3 giorni mi arrivano e-mail con virus dentro ( che fortunatamente il norton mi segnala e cancella) ma mi comincio a rompere...come posso fare?
Niente. Mettere un antivirus e aspettare che nessun idiota apra quegli allegati (così da evitare il forward verso altri indirizzi) |
| novantuno |
Inserito il - 29/11/2004 : 23:34:36 Per caso si tratta di Yahoo Jedi ? A me accade solo con quell'account.  |
| pbolo |
Inserito il - 29/11/2004 : 22:56:35 passare a linux.. |