| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| genius |
Inserito il - 29/11/2004 : 18:51:08 Scusate ragazzi ma qui sn 2 le cose: o le cose opensource ce l'hanno con me o sono delle ciofeke colossali...
COME DIAVOLO SI FA A MANDARE UN?EMAIL CON THUNDIRBIRD??????????
io c'ho provato mille e mille volte ma quando provo ad inviare mi dice:
"inserire la password di #out.aliceposta.it su out.aliceposta.it"
ke cavolo vuole???? |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| genius |
Inserito il - 30/11/2004 : 10:23:31
 |
| Cathàll |
Inserito il - 29/11/2004 : 22:15:20 Citazione: Messaggio inserito da genius
chatllo grazie, ho risolto... grazie a te ovviamente!
Eh, si. Sarà proprio in gamba questo Chatllo |
| genius |
Inserito il - 29/11/2004 : 22:06:26 chatllo grazie, ho risolto... grazie a te ovviamente! |
| genius |
Inserito il - 29/11/2004 : 22:01:43 novantuno magari fosse così semplice! |
| novantuno |
Inserito il - 29/11/2004 : 21:13:42 Io thunderbird lo trovo meglio di Outlook, poi per chi non ha molti account ognuno di questi ha le sue cartelle. Io riesco ad inviare e-mail senza problemi. Allora vai nelle opzioni e poi su Server in uscita ed inserisci i dati del server SMTP. La prima volta la password la devi inserire e poi se vuoi la salvi così nn te le richiede. |
| Cathàll |
Inserito il - 29/11/2004 : 20:45:44 Citazione: Messaggio inserito da genius
Scusate ragazzi ma qui sn 2 le cose: o le cose opensource ce l'hanno con me o sono delle ciofeke colossali...
COME DIAVOLO SI FA A MANDARE UN?EMAIL CON THUNDIRBIRD??????????
io c'ho provato mille e mille volte ma quando provo ad inviare mi dice:
"inserire la password di #out.aliceposta.it su out.aliceposta.it"
ke cavolo vuole????
Avevo avuto anch'io lo stesso problema (Sono ritornato ad Outlook, Thunderbird non lo vedo ancora maturo)
Se non ricordo male devi deselezionare l'autenticazione per la posta in Uscita. Non c'è bisogno di re-autenticarti. Controlla e vedi.. |