| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| UCernehoVola |
Inserito il - 26/11/2004 : 09:00:19 Win32.TrojanDownloader.Swizzor.br, lo conoscete? Non va via con Ad-aware (non ho provato con degli altri software), resiste alla rimozione manuale e si ripresenta come nuovo dopo ogni riavvio del pc. Naturalmente è un amicone dell'ormai decadente Internet Explorer.
Per eliminarlo definitivamente potete usare questo piccolo tool (fatevi una copia di tutti i prefereti, sia che usiate explorer sia che usiate un altro browser). Una volta rimosso un'altra scansione anti-trojan non fa male 
Allegato: Remove Win32.TrojanDownloader.Swizzor.zip 83,41 KB |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| battistis |
Inserito il - 16/12/2004 : 09:43:24 usate il nod32 antivirus è straordinario becca tutto ed è leggerissimo! |
| marco_ask |
Inserito il - 15/12/2004 : 19:42:25 Grazie, il file funziona benissimo... Anche io uso Firefox, ma purtroppo uso anche Mns Messenger... |
| novantuno |
Inserito il - 26/11/2004 : 23:51:06 Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
Win32.TrojanDownloader.Swizzor.br, lo conoscete? Non va via con Ad-aware (non ho provato con degli altri software), resiste alla rimozione manuale e si ripresenta come nuovo dopo ogni riavvio del pc. Naturalmente è un amicone dell'ormai decadente Internet Explorer.
Per eliminarlo definitivamente potete usare questo piccolo tool (fatevi una copia di tutti i prefereti, sia che usiate explorer sia che usiate un altro browser). Una volta rimosso un'altra scansione anti-trojan non fa male 
Allegato: Remove Win32.TrojanDownloader.Swizzor.zip 83,41 KB
Per fortuna che uso Firefox.  Cmq sn un paio di giorni che mi arrivano email infettate da Netsky.Q. Il tutto arriva al mio indirizzo Yahoo! (essendo iscritto a 2 mailing-list). Per caso è successo anche a voi ? |
| genius |
Inserito il - 26/11/2004 : 18:06:17 ke sintomi manifesta?... |