| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| StuRedman |
Inserito il - 25/11/2004 : 10:32:19 Da lunedi 29 dovrebbero cominciare dei controlli in facoltà, per ora non ho capito ancora bene di che tipo..., in ogni caso mi è stato detto di fare attenzione quando si fotocopiano i libri (cosa illegale). Cerchero' di capire in cos'altro sussistono questi controlli...
Gia' mi immagino dei personaggi vestiti di nero in giacca e cravatta che studiano il comportamento di questa tipologia di persone chiamata "studenti"... |
| 14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Pako |
Inserito il - 07/12/2004 : 10:41:19 jumper tu dovresti farti crescere i capelli |
| Jumper |
Inserito il - 06/12/2004 : 15:13:01 Citazione: Messaggio inserito da Pako
io non ho una giacca nera. però se volete vengo nudo .
...io non ho una giacca nera. però se volete mi rapo a zero. |
| battistis |
Inserito il - 04/12/2004 : 12:22:17 ormai la pacchia è finita! andrea dai un'occhiata alle staffe che ho messo sulla porta dell'auletta prova a prendere a calci la porta e poi dimmi se riesci a sfondarla  |
| ultras82 |
Inserito il - 04/12/2004 : 04:32:11 Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da sturedman
Da lunedi 29 dovrebbero cominciare dei controlli in facoltà, per ora non ho capito ancora bene di che tipo..., in ogni caso mi è stato detto di fare attenzione quando si fotocopiano i libri (cosa illegale). Cerchero' di capire in cos'altro sussistono questi controlli...
Gia' mi immagino dei personaggi vestiti di nero in giacca e cravatta che studiano il comportamento di questa tipologia di persone chiamata "studenti"...
verremo tutti schedati. Sapranno chi fotocopia, chi caga, ci non ha mira nel water, chi studia in sala lettura, chi chiacchera in sala lettura, chi mangia in sala lettura, chi non porta rispetto alla Sacra Bibbia, chi ha le mani fredde, chi ha la testa calda, chi parla male di chi, chi usa troppe faccine, chi copia ai compiti, chi attacca le chewingum sotto le sedie, chi dietro le orecchie del suo vicino, ecc ecc.
propongo di raparci tutti la testa a zero e di vestirti tutti in giacca e cravatta nera.
Schediamo gli schedatori!!!
    
torno a studiare va...
ivan
sì, insomma...saranno controllati tutti, eccezion fatta proprio per quelli che rubano i computer. |
| Pako |
Inserito il - 30/11/2004 : 14:14:54 io non ho una giacca nera. però se volete vengo nudo .
comq dove lo mettiamo Mauro nicolosi ? |
| Mucone |
Inserito il - 30/11/2004 : 07:30:42 k io ci sto!!!
 |
| Jumper |
Inserito il - 29/11/2004 : 20:26:35 Citazione: Messaggio inserito da ivan [propongo di raparci tutti la testa a zero e di vestirti tutti in giacca e cravatta nera.
beh...la novità della giacca è carina.... |
| nicux |
Inserito il - 29/11/2004 : 20:07:25 e peppino gagliardi? |
| Dragon83 |
Inserito il - 29/11/2004 : 19:54:52 e mino reitano lo buttiamo via? c'è no dico |
| novantuno |
Inserito il - 25/11/2004 : 22:02:32 Giustissimo, è del grande Rino Gaetano.   |
| Mucone |
Inserito il - 25/11/2004 : 20:27:06 Citazione: Messaggio inserito da pbolo
eheh ti piace renga?
no gli piace rino gaetano!!!!
|
| pbolo |
Inserito il - 25/11/2004 : 20:23:58 eheh ti piace renga? |
| Cathàll |
Inserito il - 25/11/2004 : 11:23:11 Citazione: Messaggio inserito da ivan chi fotocopia, chi caga, ci non ha mira nel water, chi studia in sala lettura, chi chiacchera in sala lettura, chi mangia in sala lettura, chi non porta rispetto alla Sacra Bibbia, chi ha le mani fredde, chi ha la testa calda, chi parla male di chi, chi usa troppe faccine, chi copia ai compiti, chi attacca le chewingum sotto le sedie, chi dietro le orecchie del suo vicino
...Ma il cielo è seeeeempre più bluuuuuuuuu [cit.] (Sembra un pezzo della Canzone ) |
| ivan |
Inserito il - 25/11/2004 : 11:13:15 Citazione: Messaggio inserito da sturedman
Da lunedi 29 dovrebbero cominciare dei controlli in facoltà, per ora non ho capito ancora bene di che tipo..., in ogni caso mi è stato detto di fare attenzione quando si fotocopiano i libri (cosa illegale). Cerchero' di capire in cos'altro sussistono questi controlli...
Gia' mi immagino dei personaggi vestiti di nero in giacca e cravatta che studiano il comportamento di questa tipologia di persone chiamata "studenti"...
verremo tutti schedati. Sapranno chi fotocopia, chi caga, ci non ha mira nel water, chi studia in sala lettura, chi chiacchera in sala lettura, chi mangia in sala lettura, chi non porta rispetto alla Sacra Bibbia, chi ha le mani fredde, chi ha la testa calda, chi parla male di chi, chi usa troppe faccine, chi copia ai compiti, chi attacca le chewingum sotto le sedie, chi dietro le orecchie del suo vicino, ecc ecc.
propongo di raparci tutti la testa a zero e di vestirti tutti in giacca e cravatta nera.
Schediamo gli schedatori!!!
    
torno a studiare va...
ivan |
|
|