| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| battistis |
Inserito il - 21/11/2004 : 09:38:40 http://lugbari.org/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=16
chi viene con me anche quest'anno? gigi stai preparando pingu?
Il LugBARI organizza il LinuxDay 2004 Bari, 27 Novembre 2004
Il LugBARI organizza in coordinamento con Italian Linux Society e i gruppi LUG di tutta l'Italia, la sua terza edizione del LinuxDay, giornata nazionale dedicata al mondo del free software e di Linux in particolare.
La giornata del 27 Novembre è dedicata a tutti gli appassionati o professionisti del settore informatico, e in particolar modo a tutti coloro che vogliano avvicinarsi o partecipare alla comunità del software libero e del mondo Linux in particolare, il sistema operativo concepito più di dieci anni fa come hobby dalla mente di un brillante studente finlandese, e diventato in questi anni un nuovo punto di riferimento del mondo informatico e non solo.
La giornata, a carattere informale e introduttivo, si svolge non-stop nell'arco della intera giornata, dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
Dopo una breve presentazione della giornata, si svolgeranno nella sede dell'evento una serie di attività pratiche ed interattive a tema (isole di interesse) su installazioni, uso di specifiche applicazioni, temi di networking e sicurezza, a cura dei soci del LUGBari. I temi delle isole di interesse sono via via in fase di collezionamento, si consulti il wiki per un aggiornamento in tempo reale.
La manifestazione si svolgerà nella stessa sede del 2002, ovvero l'ITC "D.Romanazzi", sito in Via Celso Ulpiani 6/A, la nota traversa di Via Re David dove sono localizzate diverse scuole superiori baresi. L'ingresso indipendente sulla strada consentirà un facile accesso a chi volesse portare un proprio computer per una installazione al volo o una demo.
|
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| StuRedman |
Inserito il - 03/12/2004 : 14:54:45 c'era una macchina con windows installato... |
| n/a |
Inserito il - 03/12/2004 : 13:16:40 ovvio che si:) |
| Sinkler |
Inserito il - 29/11/2004 : 12:12:20 perchè hai specificato inerente a linux? c'era qualcos'altro? |
| n/a |
Inserito il - 29/11/2004 : 11:56:12 Io ci sono stato mattina e pomeriggio e non ho trovato nulla di interessante (inerente a linux) |
| battistis |
Inserito il - 29/11/2004 : 02:56:40 quindi quest'anno non c'è stato nessun seminario? neanche una slide? possibile che non avevano niente da dire?! l'hanno scorso, nonostante il bordello allucinante dei ragazzi del romanazzi, qualkosa di interessante c'era...tipo quela bomba di cluster linux con 4 Amd, creato solo per simulare una molecola se non ricordo male |
| lacrijux |
Inserito il - 28/11/2004 : 15:53:45 Battisti, non hanno detto mai di fare silenzio perchè nn c'era motivo di fare casino!!! E loro non avevano motivo di dirlo perchè non avevano niente da dire!!! Se tu ti avvicinavi ad un banchetto dove facevano la dimostrazione o l'installazione su nb potevi chiedere tutto quello che volevi, ma per fare questo dovevi almeno avere un pò di basi(come noi). La cosa che nn concepisco è il modo in cui hanno organizzato il tutto... Se in una città X hanno organizzato un linux-day decente è probabile che il 70% delle persone che hanno partecipato cominceranno ad utilizzare il pinguino. con il linux-day di bari secondo me il pinguino nn lo utilizzerà neanche il 30% dei partecipanti che continueranno ad usare tranquillamente win senza porsi nessun altro problema. cmq ne riparliamo |
| battistis |
Inserito il - 28/11/2004 : 13:02:49 ecc' u sapev! lacry quante volte hanno detto: '...ragazzi perpiacere silenzio!' ma hanno fatto pure l'install. party nel pom.?
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
MAMMA MIA CHE CAGATA!!! IL LINUXDAY AL ROMANAZZI E' STATO PROPRIO UNA CAGATA COME SPERANO I LINUXIANI A CONVINCERE NUOVI POTENZIALI UTENTI AD UTILIZZARE LINUX ORGANIZZANDO DELLE MANIFESTAZIONI COSI' CAGOSE? IO SINCERAMENTE, SE FOSSI UN UTENTE INESPERTO CHE DOVREBBE DECIDERE QUALE SO USARE PER LA MAGGIORE, DOPO LA MANIFESTAZIONE DI OGGI DECIDEREI FERMAMENTE DI USARE IL MIO BUON WINZOZZ CRAKKATO. TANTO POI I PROGRAMMI CHE MI CI VOGLIONO CONTINUO A CRACCARLI... LUG BARI, MA VA....
|
| novantuno |
Inserito il - 27/11/2004 : 21:25:34 Citazione: Messaggio inserito da pbolo
a brindisi è stata una cosa molto bella.. (oltre al fatto che c'ero io..)....
interessante l'esposizione di nicux e fondamentale la presenza di zed.....
Quoto.     Anche se su questa affermazione : "(oltre al fatto che c'ero io..)" io aprirei un dibattito.    Ghghghghghghghghghghghgh     |
| pbolo |
Inserito il - 27/11/2004 : 20:37:25 a brindisi è stata una cosa molto bella.. (oltre al fatto che c'ero io..)....
interessante l'esposizione di nicux e fondamentale la presenza di zed..... |
| StuRedman |
Inserito il - 27/11/2004 : 17:44:55 Delusione totale. |
| lacrijux |
Inserito il - 27/11/2004 : 15:19:58 MAMMA MIA CHE CAGATA!!! IL LINUXDAY AL ROMANAZZI E' STATO PROPRIO UNA CAGATA COME SPERANO I LINUXIANI A CONVINCERE NUOVI POTENZIALI UTENTI AD UTILIZZARE LINUX ORGANIZZANDO DELLE MANIFESTAZIONI COSI' CAGOSE? IO SINCERAMENTE, SE FOSSI UN UTENTE INESPERTO CHE DOVREBBE DECIDERE QUALE SO USARE PER LA MAGGIORE, DOPO LA MANIFESTAZIONE DI OGGI DECIDEREI FERMAMENTE DI USARE IL MIO BUON WINZOZZ CRAKKATO. TANTO POI I PROGRAMMI CHE MI CI VOGLIONO CONTINUO A CRACCARLI... LUG BARI, MA VA.... |
| novantuno |
Inserito il - 22/11/2004 : 21:15:32 Dai venite.  Più siamo meglio è.   |
| battistis |
Inserito il - 22/11/2004 : 18:09:04 se il linux day all'Itc romanazzi a bari è come quello dell'anno scorso io vengo sicuro a brindisi! gm prendi tu la mac, smezziamo la benza e poi andiamo a trovare mio cugino al lecce?  
|
| novantuno |
Inserito il - 22/11/2004 : 14:00:41 Citazione: Messaggio inserito da sturedman
Abbiamo un evento qui a Bari, perche' andare fino a Brindisi?
Chi si trova da quelle parti mica può venire fino a Bari. E poi a Brindisi è il primo Linux Day, quindi bisogna esserci per forza.  |
| battistis |
Inserito il - 22/11/2004 : 08:55:06 veramente l'anno scorso, il linux day a bari è stato un casino! chi c'era sicuramente se lo ricorda! |
| ultras82 |
Inserito il - 22/11/2004 : 00:36:46 Anche se non sono addentro della materia ci sarò. battì poi ci mettiamo d'accordo x andare insieme. |
| pbolo |
Inserito il - 21/11/2004 : 23:52:50 si scherzava.. l'importante è partecipare da qualche parte...
p.s.: se venite a brindisi è meglio...      |
| StuRedman |
Inserito il - 21/11/2004 : 23:34:38 Abbiamo un evento qui a Bari, perche' andare fino a Brindisi? |
| novantuno |
Inserito il - 21/11/2004 : 19:04:59 Avete ragione pbolo e nicux.  |
| nicux |
Inserito il - 21/11/2004 : 19:01:44 Citazione: Messaggio inserito da pbolo
io sono al brilug
www.brilug.it
siete tutti invitati. :-)
che è meglio... |