| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| JonnyCage |
Inserito il - 12/11/2004 : 19:08:54 Qualcuno di voi utilizza il GPRS per connettersi ad internet a Bari?Io lo faccio da un'anno,e seppure con una velocità discutibile,fino a qualche mese fa si navigava e scaricava tranquillamente,ma da qualche tempo,sia Vodamerd che Wind,(le ho provate entrambe) sono calate in qualità in una maniera indecente,cioè per aprire una pagina html ci vogliono quei 3 minuti di attesa,se poi vuoi andare su siti ASP o PHP sei fo77ut0.stranamente questo calo è coinciso cronologicamente con l'arrivo della possibilità di navigare con l'UMTS,e io avrei un sospettuccio.... Comunque vorrei semplicemente saper se qualcuno di voi ha il mio stesso problema così stasera ci andiamo a mbriacare insieme. |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| novantuno |
Inserito il - 15/11/2004 : 20:51:24 Con la Wind coloro che l'hanno attivato entro Ottobre potranno continuare ad usare il GPRS, in quanto è possibile rinnovare. |
| alienat0 |
Inserito il - 15/11/2004 : 16:52:04 io ho il gprs di vodafone e non mi trovo male... a volte s'impalla ma non è malaccio.
il problema è che fra poco non si potrà usare neanche il gprs... hanno tolto tutte le offerte :'( |
| novantuno |
Inserito il - 13/11/2004 : 22:54:13 Supponevo che l'MC60 nn fosse adatto.  Anche io sono restio ad usare la TIM, ma è l'unica che ha aggiornato le sue reti. Le altre offrono solo GPRS o il nuovo UMTS. |
| pbolo |
Inserito il - 13/11/2004 : 21:26:12 Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Pbolo ma io cn il Siemens MC60 posso usare la rete EDGE ? E quali sono le tariffe per la flat ?
non ho la minima idea delle caratteristiche del'mc60 ma penso di no...
la tim nn mi paga per far pubblicità alle tariffe.. anzi usate altri operatori così i dealer della tim usano di meno il pc, e lo rompono di meno... |
| pbolo |
Inserito il - 13/11/2004 : 21:24:39 Citazione: Messaggio inserito da JonnyCage
Allora l'anno prossimo andiamo a vivere tutti da pbolo che a casa sua il GPRS prende.
non ho detto che funziona a casa mia! |
| battistis |
Inserito il - 13/11/2004 : 21:07:55 no dicevo veramente! non era con tono ironico scusate... stavo pensando a quanto tempo impiegavo e quante volte ho scaricare SOLO le patch per l'iexplorer rispetto ai 10 min con un 56k con cui ho scaricato l'intero mozilla     |
| novantuno |
Inserito il - 13/11/2004 : 16:00:17 Le nuove versioni dei programmi Mozilla sono appena state rilasciate. All'inizio è sempre difficile riuscire a caricare il link, ma dopo un po' dovrebbe andare tutto liscio. Comunque fai un salto su http://www.mozillaitalia.org
Pbolo ma io cn il Siemens MC60 posso usare la rete EDGE ? E quali sono le tariffe per la flat ? |
| Sinkler |
Inserito il - 13/11/2004 : 15:45:33 Battisty non riesci a scaricare???  |
| novantuno |
Inserito il - 13/11/2004 : 15:24:26 In che senso Battistis ? Non riesci a scaricare ? |
| JonnyCage |
Inserito il - 13/11/2004 : 14:56:17 Allora l'anno prossimo andiamo a vivere tutti da pbolo che a casa sua il GPRS prende. |
| battistis |
Inserito il - 13/11/2004 : 10:22:49 novantuno il sito di mozilla ha degli ftp mooolto veloci! |
| pbolo |
Inserito il - 13/11/2004 : 09:35:58 io ho provato il turbo tim (chissà come mai )
arriva a punte di scaricamento di 17 k... (via EDGE, non gprs ovviamente)
anche se poi ho visto che si normalizza intorno ai 12 k. almeno dove l'ho provato io, zona centro di bari |
| JonnyCage |
Inserito il - 13/11/2004 : 02:29:40 Boh,in effetti l'ho provato a Lecce e va una scheggia (s'intende tipo 56k),però a Bari non cammina proprio....passerei all'UMTS, ma se è una ca9ata pure quello? |
| novantuno |
Inserito il - 12/11/2004 : 23:50:09 Transistor io guarda caso ho Libero Mobile. Non ho mai avuto problemi. Mi preoccupo solo del fatto che hanno stoppato l'attivazione. Puoi solo rinnovarla. Io a Gennaio e Febbraio nn lo uso il GPRS.  |
| VanHalen |
Inserito il - 12/11/2004 : 23:40:00 Io dall'università, e da Bari in genere, ultimamente non riesco nemmeno a scaricare l'e-mail sul cellulare tramite gprs. Ho vodafone... Appena prendo il treno, ed arrivo un po' fuori da Bari, riprende a funzionare tranquillamente. Boh! |
| Mucone |
Inserito il - 12/11/2004 : 22:49:09 Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Perchè Transistor ?
Provare per credere!!!!
  |
| novantuno |
Inserito il - 12/11/2004 : 20:16:38 Perchè Transistor ? |
| Mucone |
Inserito il - 12/11/2004 : 19:30:39 Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
io ho la wind e a parte qualche problemuccio + di qualche volta , va abbastanza bene e non ho notato nessuna differenza!!! quindi niente mbriacatura stasera...
Lasciamo perdere libero mobile no limit.
una vera porcata   |
| Sinkler |
Inserito il - 12/11/2004 : 19:29:09 io ho la wind e a parte qualche problemuccio + di qualche volta , va abbastanza bene e non ho notato nessuna differenza!!! quindi niente mbriacatura stasera... |
| novantuno |
Inserito il - 12/11/2004 : 19:25:08 Anche io qui a Bari navigo in GPRS, però non noto nessun rallentamento. Io uso Libero Mobile No Limit. Certo la velocità è quella che è, però son riuscito ad arrivare ad un picco di scaricamento di 5.65 kb (che per un GPRS è di lusso). Proprio l'altro giorno mentre scaricavo Mozilla Thunderbird il download è andato spedito. Comunque hai ragione tu Jonny, con l'arrivo dell'UMTS hanno pure stoppato le attivazioni del GPRS (vedi Libero). Maledetti operatori telefonici.  |