Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Cultura Informatica
 Cultura Informatica
 GPRS
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JonnyCage
Utente medio

Jonny


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach


Inserito il - 12/11/2004 : 19:08:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JonnyCage Invia a JonnyCage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi utilizza il GPRS per connettersi ad internet a Bari?Io lo faccio da un'anno,e seppure con una velocità discutibile,fino a qualche mese fa si navigava e scaricava tranquillamente,ma da qualche tempo,sia Vodamerd che Wind,(le ho provate entrambe) sono calate in qualità in una maniera indecente,cioè per aprire una pagina html ci vogliono quei 3 minuti di attesa,se poi vuoi andare su siti ASP o PHP sei fo77ut0.stranamente questo calo è coinciso cronologicamente con l'arrivo della possibilità di navigare con l'UMTS,e io avrei un sospettuccio....
Comunque vorrei semplicemente saper se qualcuno di voi ha il mio stesso problema così stasera ci andiamo a mbriacare insieme.

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 12/11/2004 : 19:25:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io qui a Bari navigo in GPRS, però non noto nessun rallentamento.
Io uso Libero Mobile No Limit.
Certo la velocità è quella che è, però son riuscito ad arrivare ad un picco
di scaricamento di 5.65 kb (che per un GPRS è di lusso).
Proprio l'altro giorno mentre scaricavo Mozilla Thunderbird il download è andato
spedito.
Comunque hai ragione tu Jonny, con l'arrivo dell'UMTS hanno pure stoppato le attivazioni
del GPRS (vedi Libero).
Maledetti operatori telefonici.
Torna all'inizio della Pagina

Sinkler
Croce & Delizia

gattino


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 12/11/2004 : 19:29:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sinkler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sinkler Invia a Sinkler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho la wind e a parte qualche problemuccio + di qualche volta, va abbastanza bene e non ho notato nessuna differenza!!!
quindi niente mbriacatura stasera...
Torna all'inizio della Pagina

Mucone
Amante di pbolo

goldrake


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 12/11/2004 : 19:30:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mucone Invia a Mucone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinkler

io ho la wind e a parte qualche problemuccio + di qualche volta, va abbastanza bene e non ho notato nessuna differenza!!!
quindi niente mbriacatura stasera...



Lasciamo perdere libero mobile no limit.

una vera porcata
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 12/11/2004 : 20:16:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè Transistor ?
Torna all'inizio della Pagina

Mucone
Amante di pbolo

goldrake


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 12/11/2004 : 22:49:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mucone Invia a Mucone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da novantuno

Perchè Transistor ?



Provare per credere!!!!

Torna all'inizio della Pagina

VanHalen
Utente deviato

Eddie


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia


Inserito il - 12/11/2004 : 23:40:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VanHalen Invia a VanHalen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io dall'università, e da Bari in genere, ultimamente non riesco nemmeno a scaricare l'e-mail sul cellulare tramite gprs. Ho vodafone... Appena prendo il treno, ed arrivo un po' fuori da Bari, riprende a funzionare tranquillamente. Boh!

Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 12/11/2004 : 23:50:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Transistor io guarda caso ho Libero Mobile.
Non ho mai avuto problemi.
Mi preoccupo solo del fatto che hanno stoppato l'attivazione.
Puoi solo rinnovarla.
Io a Gennaio e Febbraio nn lo uso il GPRS.
Torna all'inizio della Pagina

JonnyCage
Utente medio

Jonny


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach


Inserito il - 13/11/2004 : 02:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JonnyCage Invia a JonnyCage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh,in effetti l'ho provato a Lecce e va una scheggia (s'intende tipo 56k),però a Bari non cammina proprio....passerei all'UMTS, ma se è una ca9ata pure quello?
Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 13/11/2004 : 09:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho provato il turbo tim (chissà come mai )

arriva a punte di scaricamento di 17 k... (via EDGE, non gprs ovviamente)

anche se poi ho visto che si normalizza intorno ai 12 k.
almeno dove l'ho provato io, zona centro di bari

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 13/11/2004 : 10:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
novantuno il sito di mozilla ha degli ftp mooolto veloci!
Torna all'inizio della Pagina

JonnyCage
Utente medio

Jonny


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach


Inserito il - 13/11/2004 : 14:56:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JonnyCage Invia a JonnyCage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora l'anno prossimo andiamo a vivere tutti da pbolo che a casa sua il GPRS prende.
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 13/11/2004 : 15:24:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In che senso Battistis ?
Non riesci a scaricare ?
Torna all'inizio della Pagina

Sinkler
Croce & Delizia

gattino


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 13/11/2004 : 15:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sinkler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sinkler Invia a Sinkler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Battisty non riesci a scaricare???
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 13/11/2004 : 16:00:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le nuove versioni dei programmi Mozilla sono appena state rilasciate.
All'inizio è sempre difficile riuscire a caricare il link, ma dopo
un po' dovrebbe andare tutto liscio.
Comunque fai un salto su http://www.mozillaitalia.org

Pbolo ma io cn il Siemens MC60 posso usare la rete EDGE ?
E quali sono le tariffe per la flat ?

Modificato da - novantuno in data
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 13/11/2004 : 21:07:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no dicevo veramente!
non era con tono ironico scusate...
stavo pensando a quanto tempo impiegavo e quante volte ho scaricare SOLO le patch per l'iexplorer rispetto ai 10 min con un 56k con cui ho scaricato l'intero mozilla
Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 13/11/2004 : 21:24:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da JonnyCage

Allora l'anno prossimo andiamo a vivere tutti da pbolo che a casa sua il GPRS prende.



non ho detto che funziona a casa mia!

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 13/11/2004 : 21:26:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da novantuno

Pbolo ma io cn il Siemens MC60 posso usare la rete EDGE ?
E quali sono le tariffe per la flat ?



non ho la minima idea delle caratteristiche del'mc60 ma penso di no...

la tim nn mi paga per far pubblicità alle tariffe.. anzi usate altri operatori così i dealer della tim usano di meno il pc, e lo rompono di meno...

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 13/11/2004 : 22:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Supponevo che l'MC60 nn fosse adatto.
Anche io sono restio ad usare la TIM, ma è l'unica che ha aggiornato le sue reti.
Le altre offrono solo GPRS o il nuovo UMTS.
Torna all'inizio della Pagina

alienat0
Nuovo Utente



Inserito il - 15/11/2004 : 16:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alienat0 Invia a alienat0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho il gprs di vodafone e non mi trovo male... a volte s'impalla ma non è malaccio.

il problema è che fra poco non si potrà usare neanche il gprs... hanno tolto tutte le offerte :'(

http://gissytime.splinder.com
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 15/11/2004 : 20:51:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con la Wind coloro che l'hanno attivato entro Ottobre potranno continuare ad
usare il GPRS, in quanto è possibile rinnovare.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,31 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000