| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| axelgenus |
Inserito il - 20/06/2005 : 18:50:43 Ciao ragazzi,
scusate l'intestazione ma è davvero urgente: giovedì scorso ho mandato una mail al prof. Lops chiedendo di essere iscritto all'esame di laboratorio del 21 giugno (domani) e gli ho chiesto di darmi conferma se l'esame si farà o meno. Quel co****ne non m'ha risposto e stamattina ho provato a contattarlo ma non c'è in ufficio nè è contattabile via mail.
Ora vorrei sapere da chi lo conosce meglio di me e magari è un po' più informato: 1 - L'esame del 21 giugno è confermato? A che ora è? 2 - Ho letto la modalità di iscrizione all'esame di laboratorio e forse ho capito perché non m'ha risposto: io gli ho mandato nome, cognome e matricola mentre vuole anche il corso di laurea e la materia... se i dati sono incompleti o uno non s'iscrive proprio accetta comunque di far fare l'esame?
In pratica se domattina l'esame si fa alle 11.00 come scritto nel sito della facoltà e io mi presento me lo fa fare l'esame anche se non sono iscritto?
Grazie, Lex. |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Ghost2099 |
Inserito il - 24/06/2005 : 18:37:35 questo topic è SPETTACOLARE
in effetti axel è più spaccone di Chilavert nei suoi momenti di maggiore esaltazione     |
| n/a |
Inserito il - 22/06/2005 : 18:44:00 Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Oggi sono andato al dib per portare due dvd a Chilavert, ma quella grandissima testa di ca**o non s'è fatto vedere
Chiaramente non penso ciò che ho scritto...
|
| n/a |
Inserito il - 22/06/2005 : 18:42:20 Oggi sono andato al dib per portare due dvd a Chilavert, ma quella grandissima testa di ca**o non s'è fatto vedere |
| Chilavert |
Inserito il - 22/06/2005 : 18:26:34 e vabbene, lo faccio solo per voi amanti di Chilavert  |
| francesca |
Inserito il - 22/06/2005 : 18:24:48 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Tutti contro uno...troppo facile! Mi sembra che stiate esagerando...!
la mia presunta (e magari vera) arroganza...
Allora siamo a buon punto... Cominci anche tu ad ammetterlo! 
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
per una volta che trovo uno + arrogante e presuntuoso di me (io programmatore, io 8088 da 9 anni, io sapere inglese meglio di John Wayne etc etc) non posso rispondere?
Maddai, è troppo bello!
Ma ora basta dai!  |
| Chilavert |
Inserito il - 22/06/2005 : 18:15:35 Citazione: Messaggio inserito da francesca
Tutti contro uno...troppo facile! Mi sembra che stiate esagerando...!
Dici? combattono crociate contro di me, e la mia presunta (e magari vera) arroganza... per una volta che trovo uno + arrogante e presuntuoso di me (io programmatore, io 8088 da 9 anni, io sapere inglese meglio di John Wayne etc etc) non posso rispondere?
Maddai, è troppo bello! |
| francesca |
Inserito il - 22/06/2005 : 18:12:42 Tutti contro uno...troppo facile!
Mi sembra che stiate esagerando...!
|
| Chilavert |
Inserito il - 22/06/2005 : 17:41:06 Citazione: Messaggio inserito da axelgenus Io sto laciando il forum quindi rosicate quanto volete...
No dai, non laciare il forum. Ti giuro che non pensavo assolutamente quello che ho scritto!
Dai per favore! |
| axelgenus |
Inserito il - 22/06/2005 : 17:37:29 Quanti bambini... mi rende triste sapere che studenti come me e altri non ben identificati si attacchino a certe cose...
D'altronde cosa voglio da gente così?
PS - "I have had" in inglese è corretto ed è una forma di passato che indica una situazione che è durata per un certo periodo nel passato. Studiate va... 
PS - Io già lavoro come programmatore... chissà se ne troverete uno un giorno (esclusi naturalmente e prof. che fortuna loro ce l'hanno già un lavoro e quelli che come unica professione fanno i leccaculo)...
PS - Io sto laciando il forum quindi rosicate quanto volete... |
| Peppino Caponi |
Inserito il - 22/06/2005 : 17:19:16 RIVIULEEEENZ!! |
| Surya |
Inserito il - 22/06/2005 : 17:02:38 si ke lo penso  |
| Peppino Caponi |
Inserito il - 22/06/2005 : 16:59:28 VIULEEEENZ!!! |
| Chilavert |
Inserito il - 22/06/2005 : 16:51:39 Citazione: Messaggio inserito da Surya
e basta mi sembrate dei bambini.....nauseante
Dì la verità... tutto ciò non implica il fatto che pensassi veramente quello che hai scritto... |
| Surya |
Inserito il - 22/06/2005 : 16:46:26 e basta mi sembrate dei bambini.....nauseante |
| ShineOnYou |
Inserito il - 22/06/2005 : 16:45:25 Vorrei dire solo una cosa:grande Lops! |
| Chilavert |
Inserito il - 22/06/2005 : 16:36:44 Citazione: Messaggio inserito da lops
TRACCIE? Molto interessante...
LOL! né in italiano, né in inglese...  |
| lops |
Inserito il - 22/06/2005 : 16:35:51 TRACCIE? Molto interessante...
Citazione: Messaggio inserito da axelgenus
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler e perkè mai??? non è di programmazione questo? poi tu vieni a dire a me che ho sbagliato 3d??? mbà
Questa sezione del forum è di programmazione, questo thread riguarda un argomento diverso. Se vuoi le traccie del corso B apri un altro thread in questa sezione...
D'altronde questo thread riguardava l'appello di laboratorio di programmazione, quindi non vedo perché non dovesse essere inserito in questa sezione (il mio intendo)...
|
| Chilavert |
Inserito il - 22/06/2005 : 15:10:26 Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
(e poi ti sei rimangiato tutto da gran cog*io*e quale a questo punto sei tu)
ma perkè bisogna sempre finire con l'offendersi???
La trovi un'offesa? huauhauhahuahuuahuhauha
E poi questo, sottolineo, non implica il fatto che pensassi veramente quello che ho scritto (visto e considerato che non ho mai visto axelgenus e non mi azzarderei mai a dare giudizi su persone che non conosco). |
| Angelucky |
Inserito il - 22/06/2005 : 15:09:47 Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
Citazione: Messaggio inserito da axelgenus 2 - state attenti a quello che dite in questi forum perché c'è molta gente che lurka;
Ma veramente ci sono i docenti su questo forum?
Pork.....
buahhuahuahuahuauhuhauhahuauhhuahuahahuahuahuhua   |
| genius |
Inserito il - 22/06/2005 : 15:09:31 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
(e poi ti sei rimangiato tutto da gran cog*io*e quale a questo punto sei tu)
ma perkè bisogna sempre finire con l'offendersi??? |