Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
axelgenus
Inserito il - 29/05/2005 : 17:15:53 Ciao a tutti,
ho scaricato la versione 7.0 di Turbo Pascal ma i programmi compilati non funzionano. Errori non ce ne sono infatti compila correttamente ma quando avvio i programmi mi dà l'errore "Division by zero" (Codice 200). Qualcuno sa come posso risolvere?
Anni fa avevo lo stesso problema ma risolsi e non ricordo come feci...