|
axelgenus
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 29/05/2005 : 17:15:53
|
Ciao a tutti,
ho scaricato la versione 7.0 di Turbo Pascal ma i programmi compilati non funzionano. Errori non ce ne sono infatti compila correttamente ma quando avvio i programmi mi dà l'errore "Division by zero" (Codice 200). Qualcuno sa come posso risolvere?
Anni fa avevo lo stesso problema ma risolsi e non ricordo come feci... 
Grazie, Lex.
|
|