| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| frankieta |
Inserito il - 11/02/2005 : 01:42:05 Se questo può essere di aiuto a qualcuno che deve fare il laboratorio di programmazione con Lops... Sono i sorgenti dei programmi relativi alle tracce delle vecchie prove di laboratorio che si trovano sul sito di Lops.
Ciao a tutti e fatemi sapere se sono serviti a qualcosa..
Allegato: Prove di Lab - Programmazione - Lops - Sorgenti.zip 5,47 KB |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Dirak |
Inserito il - 15/02/2005 : 21:25:10 Non è colpa mia!!!!   |
| tremenda |
Inserito il - 15/02/2005 : 18:34:56 Da quando diamo il benvenuto ufficiale??? Cmq BENVENUTO!!! Già dato l'esame!!!   Invece a Dirak è stato abbonato l'esame!!! |
| Dirak |
Inserito il - 14/02/2005 : 21:38:59 Vabbe ma un benvenuto non si dice a Lops? e tutto io devo fare?????   |
| Cathàll |
Inserito il - 14/02/2005 : 20:47:50 Citazione: Messaggio inserito da lops
Salve ragazzi,
ho visto le soluzioni che proponete riguardo le tracce di laboratorio di programmazione. Ci sono un po' di errori, o meglio qualcosa su cui non concordo nelle solzuioni proposte. Avevo idea di mettere le soluzioni su Web, insieme alle tracce.
Magari potrei prendere spunto da quelle proposte da voi e modifcarle opportunamente.
Tempo: do sicuro prima degli appelli di giugno.
I Coratini che iniziano ad accedere a questo sito iniziano ad essere Troppi.  |
| lops |
Inserito il - 14/02/2005 : 17:10:17 Salve ragazzi,
ho visto le soluzioni che proponete riguardo le tracce di laboratorio di programmazione. Ci sono un po' di errori, o meglio qualcosa su cui non concordo nelle solzuioni proposte. Avevo idea di mettere le soluzioni su Web, insieme alle tracce.
Magari potrei prendere spunto da quelle proposte da voi e modifcarle opportunamente.
Tempo: do sicuro prima degli appelli di giugno.
|