Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Programmazione
 Se può essere utile...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frankieta
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


Inserito il - 11/02/2005 : 01:42:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frankieta Invia a frankieta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se questo può essere di aiuto a qualcuno che deve fare il laboratorio di programmazione con Lops...
Sono i sorgenti dei programmi relativi alle tracce delle vecchie prove di laboratorio che si trovano sul sito di Lops.

Ciao a tutti e fatemi sapere se sono serviti a qualcosa..

Allegato: Prove di Lab - Programmazione - Lops - Sorgenti.zip
5,47 KB

Collabora anche tu al progetto Wikipedia

lops
Nuovo Utente



Inserito il - 14/02/2005 : 17:10:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lops Invia a lops un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi,

ho visto le soluzioni che proponete riguardo le tracce di laboratorio di programmazione. Ci sono un po' di errori, o meglio qualcosa su cui non concordo nelle solzuioni proposte. Avevo idea di mettere le soluzioni su Web, insieme alle tracce.

Magari potrei prendere spunto da quelle proposte da voi e modifcarle opportunamente.

Tempo: do sicuro prima degli appelli di giugno.


Torna all'inizio della Pagina

Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Ruota


Regione: Puglia
Città: Corato


Inserito il - 14/02/2005 : 20:47:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cathàll  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cathàll  Invia a Cathàll un messaggio Yahoo! Invia a Cathàll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lops

Salve ragazzi,

ho visto le soluzioni che proponete riguardo le tracce di laboratorio di programmazione. Ci sono un po' di errori, o meglio qualcosa su cui non concordo nelle solzuioni proposte. Avevo idea di mettere le soluzioni su Web, insieme alle tracce.

Magari potrei prendere spunto da quelle proposte da voi e modifcarle opportunamente.

Tempo: do sicuro prima degli appelli di giugno.



I Coratini che iniziano ad accedere a questo sito iniziano ad essere Troppi.

Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/



Torna all'inizio della Pagina

Dirak
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 14/02/2005 : 21:38:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dirak Invia a Dirak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbe ma un benvenuto non si dice a Lops?
e tutto io devo fare?????

...Like a thing and another...
Torna all'inizio della Pagina

tremenda
Utente assiduo

tweety


Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari


Inserito il - 15/02/2005 : 18:34:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tremenda  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tremenda Invia a tremenda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quando diamo il benvenuto ufficiale???
Cmq BENVENUTO!!!
Già dato l'esame!!!
Invece a Dirak è stato abbonato l'esame!!!

"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
Torna all'inizio della Pagina

Dirak
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 15/02/2005 : 21:25:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dirak Invia a Dirak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è colpa mia!!!!

...Like a thing and another...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,23 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000