Se questo può essere di aiuto a qualcuno che deve fare il laboratorio di programmazione con Lops... Sono i sorgenti dei programmi relativi alle tracce delle vecchie prove di laboratorio che si trovano sul sito di Lops.
Ciao a tutti e fatemi sapere se sono serviti a qualcosa..
ho visto le soluzioni che proponete riguardo le tracce di laboratorio di programmazione. Ci sono un po' di errori, o meglio qualcosa su cui non concordo nelle solzuioni proposte. Avevo idea di mettere le soluzioni su Web, insieme alle tracce.
Magari potrei prendere spunto da quelle proposte da voi e modifcarle opportunamente.
Tempo: do sicuro prima degli appelli di giugno.
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Città: Corato
Inserito il - 14/02/2005 : 20:47:50
Citazione:Messaggio inserito da lops
Salve ragazzi,
ho visto le soluzioni che proponete riguardo le tracce di laboratorio di programmazione. Ci sono un po' di errori, o meglio qualcosa su cui non concordo nelle solzuioni proposte. Avevo idea di mettere le soluzioni su Web, insieme alle tracce.
Magari potrei prendere spunto da quelle proposte da voi e modifcarle opportunamente.
Tempo: do sicuro prima degli appelli di giugno.
I Coratini che iniziano ad accedere a questo sito iniziano ad essere Troppi.