| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| peano |
Inserito il - 07/02/2005 : 18:16:10 ragà ma domani dove si tengono gli orali di programmazione? |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| M]i[K |
Inserito il - 11/02/2005 : 13:02:40 bhùù non sò kosa dirti...a volte i prof diventano veramente indisponenti  |
| silent |
Inserito il - 10/02/2005 : 13:23:40 infatti ho chiesto ad un mio amico, ma fino a ieri sera non erano ancora usciti i risultati.ho provato a mandare un e-mail alla prof.ssa Lanza ma non mi ha risposto. Volevo sapere chissà l'orale è stato rinviato,perchè è impossibile che i risultati devono ancora uscire |
| M]i[K |
Inserito il - 10/02/2005 : 12:27:30 non sò kosa dirti silent...se ero sul posto mi dicevi nome e cognome e t facevo pure io il piacere di vedere in bacheca se c'erano i risultati..ma anke io sn fuori sede...ti consiglio di rivolgerti a qlke amico ke stia a bari e t può tenere aggiornato senza ke Tu vada apposta apposta tu col treno ogni volta x vedere un risultato...io faccio così quando no riesco a saper informazioni sugli appelli/esoneri ...risparmi tempo e fatica 
|
| silent |
Inserito il - 09/02/2005 : 22:15:19 si ma come faccio ora non posso farmi un'ora e un quarto di treno per vedere dei risultati e poi se non l'ho passato tornamene perdendo così una giornata di studio. Ma non è che l'orale l'ha rinviato ?? |
| M]i[K |
Inserito il - 09/02/2005 : 22:04:08 Citazione: Messaggio inserito da silent
ma è possibile che domani c'è l'orale di programmazione e oggi devono ancora uscire i risultati ??
ahahaah...la lanza è una roba da denuncia!!! LoL sempre così succede..te lo dice 1 giorno prima o non lo sai proprio LoL   |
| silent |
Inserito il - 09/02/2005 : 21:02:53 ma è possibile che domani c'è l'orale di programmazione e oggi devono ancora uscire i risultati ?? |
| silent |
Inserito il - 09/02/2005 : 18:40:14 del corso b ancora no |
| devil.a |
Inserito il - 09/02/2005 : 14:43:33 Del corso a sn già usciti |
| silent |
Inserito il - 09/02/2005 : 13:42:28 ma è possibile che i risultati della prova scritta non sono ancora usciti visto che domani si tiene l'orale ?? |
| silent |
Inserito il - 08/02/2005 : 20:20:30 scusate ma sono usciti i risultati dello scritto di programmazione ?? |