| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Re Nero |
Inserito il - 01/02/2005 : 15:32:47 C'è qualcuno che per caso ha fatto l'esame di programmazione a Comunicazione Digitale?? Se si come si è svolto?? |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Re Nero |
Inserito il - 12/02/2005 : 11:36:45 ma che tipo di modifiche fa fare???? |
| Akira |
Inserito il - 01/02/2005 : 18:20:31 Si io l'ho fatto il 26...è una grande cazzata... Ti fa fare due modifiche su uno dei sei programmi da consegnare. Se riesci ha farle bene nell'arco di tempo che hai a disposizione ti fa delle domande sulla parte teorica, del tipo: Cos'è una funzione,una procedura,il case ,il loop,il passaggio dei parametri formali tutte molto abbordabbili. Se invece ti rendi conto di non saper fare le modifiche ti consiglio di alzarti e andartene cosi eviti di essere bocciatoa.
Spero di esserti stato utile!!!!!! |