| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| tremenda |
Inserito il - 11/01/2005 : 11:02:55 Ciao gentil ladro di telefonini, ti volevo ringraziare per la tua bravata! Si perchè penso ke la tua sia stata solo una bravata...magari nn avevi studiato abbastanza x poter fare un esonero dove ti richiedevano solo file e così ti sei voluto vendicare... ma facendo così sappi, ke nn ti sei vendicato sulla prof, ma bensì sui tuoi compagni di corso ke avevano studiato e ke magari lo volevano passare e soprattutto xkè magari quell'esame gli serviva per poter andare avanti...ma tu te ne sei sbattuto...magari venivi anche a lezione, hai parlato e skerzato con tutti noi e poi quando meno ce l'aspettavamo...Penso solo a tutte le volte ke ho lasciato il mio zaino in aula pensando ke, essendo tutti quanti ragazzi come me, nessuno sarebbe andato a frugarci dentro...beh penso ke da oggi lascerò solo il quaderno(o ti serve pure quello!) Non ti dirò vaff...nn menerò una saetta contro di te...ma ti augurerò tutto il male di questo mondo...e anche se il mio nick può far sembrare ke io sia cattiva...in questo momento provo solo rabbia e delusione per quello ke sta succedendo... Immagino ke tu il telefonino lo abbia già venduto e sono sicura ke sei stato proprio tu a scrivere la battuta sul foglio in bacheca dove c'era scritto di restituirlo, però puoi ancora recuperare, trova tu il modo che ti sembra migliore, se invece ce l'hai ancora restituiscilo, nn te lo chiedo per favore ma ti supplico! Sono consapevole ke in quel momento tu nn abbia pensato alle conseguenze ma ricordati ke nella vita c'è sempre un rimedio a tutto... Ti saluto sperando che tu dopotutto abbia un cuore... |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| silent |
Inserito il - 03/02/2005 : 18:11:09 per favore è urgente |
| silent |
Inserito il - 02/02/2005 : 19:45:10 qualcuno sa qual era la traccia dell'appello di gennaio (non per le matricole) ?? |
| alienat0 |
Inserito il - 22/01/2005 : 01:50:51 che strana faccenda |
| Skino83 |
Inserito il - 19/01/2005 : 19:39:54 Citazione: Messaggio inserito da Antonietta
ciao raga' per caso sapete se l'orale anzichè farlo lunedi posso farlo al prossimo appello? aiutatemi sto in crisi!!!
Ciao Antonietta! Credo che se l'hai passato con l'esonero puoi farlo quando vuoi, se l'hai fatto con l'appello devi dare l'orale per forza nello stesso appello in cui hai dato lo scritto... Ma poichè se non ricordo male ce l'hai fatta con l'esonero non dovresti avere alcun tipo di problema...  |
| tremenda |
Inserito il - 15/01/2005 : 16:07:18 Citazione: Messaggio inserito da filippo
ma dopo tutto quello che avete scritto sulla storia del cellulare, nessuno si degna di scrivere come è andata a finire? Avete forse fatto una colletta per ricomprarne uno nuovo? 
A me è stato detto ke il cel l'hanno restituito...ma poco ci credo!si sarà convinta e basta! |
| SD83 |
Inserito il - 15/01/2005 : 10:36:55 Citazione: Messaggio inserito da Antonietta
ciao raga' per caso sapete se l'orale anzichè farlo lunedi posso farlo al prossimo appello? aiutatemi sto in crisi!!!
se non sbaglio dovresti avere la possibilità di farlo entro settembre |
| Aiace |
Inserito il - 15/01/2005 : 09:01:43 Citazione: Messaggio inserito da filippo
ma dopo tutto quello che avete scritto sulla storia del cellulare, nessuno si degna di scrivere come è andata a finire? Avete forse fatto una colletta per ricomprarne uno nuovo? 
E' andata a finita bene . Non so, può darsi che qualcuno sia andato a parlare dalla prof per farle cambiare idea... |
| filippo |
Inserito il - 14/01/2005 : 23:27:55 ma dopo tutto quello che avete scritto sulla storia del cellulare, nessuno si degna di scrivere come è andata a finire? Avete forse fatto una colletta per ricomprarne uno nuovo?  |
| tremenda |
Inserito il - 14/01/2005 : 19:41:53 Boh dipende dalla prof!Io sono del corso b! |
| Antonietta |
Inserito il - 14/01/2005 : 19:22:09 ciao raga' per caso sapete se l'orale anzichè farlo lunedi posso farlo al prossimo appello? aiutatemi sto in crisi!!! |
| tremenda |
Inserito il - 14/01/2005 : 13:49:07 Nn ti sbagli!Cmq lunedì è l'orale e anche la verbalizzazione! |
| Aiace |
Inserito il - 14/01/2005 : 12:44:53 Ho visto oggi i punteggi!    Quindi per chi ha preso più di 18 come media finale non è obbligatorio l'orale, o mi sbaglio? |
| Zakk |
Inserito il - 13/01/2005 : 19:47:16 Qualcuno sa che ora è l appello di prog domani per le non matricole?
|
| battistis |
Inserito il - 13/01/2005 : 09:05:37 speriamo di si |
| filippo |
Inserito il - 13/01/2005 : 00:31:22 ma allora la bocciatura generalizzata era una bufala? o no? |
| novantuno |
Inserito il - 12/01/2005 : 20:27:44 Scarica Password Recovery Kit. Ti decripta qualunque file.      |
| silent |
Inserito il - 12/01/2005 : 18:50:01 scusate sapreste dirmi qual è la password per aprire il file .pdf che la lanza ha messo sul suo sito ?? |
| Dirak |
Inserito il - 12/01/2005 : 00:09:05 ma non sta bene.... |
| novantuno |
Inserito il - 12/01/2005 : 00:04:52 Sì UCernehoVola.      |
| UCernehoVola |
Inserito il - 11/01/2005 : 23:50:39 Passato? |