V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
silverfix |
Inserito il - 14/10/2008 : 17:15:14 Salve ragazzi, visto che ancora non ci hanno dato le password del cms del laboratorio non posso leggerle da casa e oggi non ho fatto in tempo a ricopiarle tutte dal proiettore, quacuno mi fa la cortesia di scriverle qui magari dall'esercizio 4 in poi?
Grazie mille |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alessandra37@alice.it |
Inserito il - 17/10/2008 : 19:33:36 mi scuso ev1 per averti scambiato per una ragazza,ma sotto pseudonimi non si riconosce la persona.il tuo ultimo ragionamento può anche andare,però sono i professoressi che hanno il coltello dalla parte del manico.E se ha detto quello la professoressa avrà i suoi buoni motivi.mi dispiace che non hai sentito ciò che ha detto mercoledi.ciao |
alessandra37@alice.it |
Inserito il - 16/10/2008 : 19:24:05 per me,silverfix,la professoressa parlava dei non frequentanti,cioè di coloro che non seguono le lezioni |
Chilavert |
Inserito il - 16/10/2008 : 19:23:43 Citazione: Messaggio inserito da alessandra37@alice.it anche perchè è il solo modo che noi studenti di informatica abbiamo il modo di comunicare e di confrontarci. e i professori lo sanno
Oddio, allora corro subito a cambiare i miei dati personali... ho paura di vendette trasversali!
A parte gli scherzi, ditemi che fare in merito a questa questione, semmai tolgo la password... |
ev1 |
Inserito il - 16/10/2008 : 19:22:48 Premesso che sono un uomo e che sono fermamente convinto della mia virilità, :p mercoledì ero assente e quindi non sapevo che la psw fosse stata detta. Il ragionamento che facevo prima stava ad indicare che non si può pretendere di non diffondere una psw più o meno pubblicamente, quando invecei primi a pubblicarla sono stati loro! Vabbè, visto che non si può editare il msg, se gli admin ritengono importante la cosa possono oscurare la psw >-<
Ciao, ev1 |
alessandra37@alice.it |
Inserito il - 16/10/2008 : 19:21:40 sotto pseudonimi non si riconoscono le persone.io non sono del primo e penso che si riferisca a questo sito, anche perchè è il solo modo che noi studenti di informatica abbiamo il modo di comunicare e di confrontarci. e i professori lo sanno |
silverfix |
Inserito il - 16/10/2008 : 19:13:47 Citazione: Messaggio inserito da alessandra37@alice.it
cara ev1, la professoressa si riferiva anche a quella password. se stavi alla lezione di mercoledi in aula.quando c'è stata la domanda di un ragazzo sulla password,lui era martedi in un laboratorio dove non c'era il collegamento a internet la professoressa ha detto che la password non è segreta però pregava di non diffonderla per il sistema in cui entriamo.quindi è la stessa cosa...e se leggi sta scritto anche sul sito suo.
ahah, tra l'altro quel ragazzo ero io :) (il giorno prima avevo appunto aperto il topic). Comunque tornando in argomento, credo intendesse non diffondentela pubblicamente su internet ai non studenti, scrivere una cosa del genere, in un forum di studenti d'informatica di bari del primo anno (e non del primo, ma cmq che frequentano o devono dare programmazione) è la stessa cosa che dirla in aula magna..
my 2 cents.. |
alessandra37@alice.it |
Inserito il - 16/10/2008 : 15:58:43 cara ev1, la professoressa si riferiva anche a quella password. se stavi alla lezione di mercoledi in aula.quando c'è stata la domanda di un ragazzo sulla password,lui era martedi in un laboratorio dove non c'era il collegamento a internet la professoressa ha detto che la password non è segreta però pregava di non diffonderla per il sistema in cui entriamo.quindi è la stessa cosa...e se leggi sta scritto anche sul sito suo. |
ev1 |
Inserito il - 15/10/2008 : 22:58:06 beh alessandra ho sentito perfettamente quello che ha detto la profs che però si riferiva alle password personali che fra un po' ci verranno fornite per accedere ad attività individuali. Quella che ho postato io è una password generica, trovata per lo più sul sito del corso! Insomma, la password era pubblica, io l'ho solo ricopiata qui... non l'ho mica "bruterforcciata"! |
alessandra37@alice.it |
Inserito il - 15/10/2008 : 17:48:36 E MENO MALE CHE LA PROFESSORESSA AVEVA DETTO DI NON METTER PUBBLICO I DATI DI ACCESSO,MI RIFERISCO ALLA PASSWORD E ALL'USER |
silverfix |
Inserito il - 15/10/2008 : 13:38:53 grazie mille ;)
a buon rendere |
ev1 |
Inserito il - 15/10/2008 : 00:09:06 Ciao ecco le tracce dell'esercitazione del 14:
Citazione:
Esercizio 1 Creare un file C contenente il seguente programma, compilarlo ed eseguirlo:
/* Un primo programma C */ #include <stdio.h> /* la funzione main è il punto d'inizio dell'esecuzione del programma */ int main () { printf("Welcome to C!\n");
system("PAUSE"); return 0; /* indica che il programma è terminato con successo */
} /* fine della funzione main*/
Esercizio 2
Scrivere un programma per calcolare la somma di due interi, secondo la seguente specifica da inserire come commento dichiarare le variabili chiedere all'utente di immettere i due interi (scanf ) calcolare la somma visualizzare il risultato (printf) Esercizio 3 Modificare il programma precedente per calcolare il prodotto, la divisione e il modulo di due interi. Esercizio 4 Scrivere un programma che prenda in input dalla tastiera tre diversi interi e quindi visualizzi la somma, la media, il prodotto, il minore e il maggiore di questi interi. Esercizio 5 Scrivere un programma che legga due interi e determini e visualizzi se il primo sia un multiplo del secondo e se sono pari. Esercizio 6 Scrivere un programma che calcoli la somma degli interi da 1 a 10. Utilizzate il comando while per iterare le istruzioni di calcolo. Esercizio 7
Scrivere un programma che continui a visualizzare le potenze del numero intero 2 (2, 4, 8, 16, ...): creare un ciclo infinito.
Cmq i dati di accesso erano fino ad ieri sul sito del corso e sono
user LabProg0809 psw studente
Un saluto, evi
|