V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
silverfix |
Inserito il - 14/10/2008 : 17:15:14 Salve ragazzi, visto che ancora non ci hanno dato le password del cms del laboratorio non posso leggerle da casa e oggi non ho fatto in tempo a ricopiarle tutte dal proiettore, quacuno mi fa la cortesia di scriverle qui magari dall'esercizio 4 in poi?
Grazie mille |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alessandra37@alice.it |
Inserito il - 17/10/2008 : 19:33:36 mi scuso ev1 per averti scambiato per una ragazza,ma sotto pseudonimi non si riconosce la persona.il tuo ultimo ragionamento può anche andare,però sono i professoressi che hanno il coltello dalla parte del manico.E se ha detto quello la professoressa avrà i suoi buoni motivi.mi dispiace che non hai sentito ciò che ha detto mercoledi.ciao |
alessandra37@alice.it |
Inserito il - 16/10/2008 : 19:24:05 per me,silverfix,la professoressa parlava dei non frequentanti,cioè di coloro che non seguono le lezioni |
Chilavert |
Inserito il - 16/10/2008 : 19:23:43 Citazione: Messaggio inserito da alessandra37@alice.it anche perchè è il solo modo che noi studenti di informatica abbiamo il modo di comunicare e di confrontarci. e i professori lo sanno
Oddio, allora corro subito a cambiare i miei dati personali... ho paura di vendette trasversali!
A parte gli scherzi, ditemi che fare in merito a questa questione, semmai tolgo la password... |
ev1 |
Inserito il - 16/10/2008 : 19:22:48 Premesso che sono un uomo e che sono fermamente convinto della mia virilità, :p mercoledì ero assente e quindi non sapevo che la psw fosse stata detta. Il ragionamento che facevo prima stava ad indicare che non si può pretendere di non diffondere una psw più o meno pubblicamente, quando invecei primi a pubblicarla sono stati loro! Vabbè, visto che non si può editare il msg, se gli admin ritengono importante la cosa possono oscurare la psw >-<
Ciao, ev1 |
alessandra37@alice.it |