| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| kitty80 |
Inserito il - 19/02/2010 : 17:42:09 Aiutooo devo fare il mio ultimo esame...e mi sono lasciata discreta purtroppo...chi mi darebbe una mano passandomi degli esercizi da svolgere..su cui incominciare ad esercitarmi???Grazieee..e speriamo bene!!!! |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Mark81 |
Inserito il - 24/02/2010 : 11:25:11 Citazione: Messaggio inserito da Domenicodattoma
Quale parte dell'esercizio? Solo determinare la partizione?
No mi interesserebbe la parte della verifica delle tre proprietà della relazione di equivalenza: riflessiva, simmetrica e transitiva.
|
| Domenicodattoma |
Inserito il - 24/02/2010 : 10:44:57 Quale parte dell'esercizio? Solo determinare la partizione? |
| bantux87 |
Inserito il - 21/02/2010 : 11:16:12 il corso A l'anno scorso lo teneva la prof.ssa Amici..quest'anno matematica discreta si è fatta a corsi unificati quindi sia per il corso A che per il corso B lo ha tenuto la prof.ssa Farinola (anche se il sito non è aggiornato e compare solo corso B)..se lo vuoi fare con lei t conviene procurarti degli appunti di ki ha seguito e svolgere gli appelli cm hanno detto gli altri precedentemente..ciaoo |
| kitty80 |
Inserito il - 21/02/2010 : 10:29:36 Io sono corso A ma nn riesco a trovare la prof. anche perchè sia corso A che corso B hanno gli stessi docenti...però sulla pagina della Farinola parla esclusivamente di informatica corso B.... |
| Mark81 |
Inserito il - 20/02/2010 : 13:50:52 Citazione: Messaggio inserito da Domenicodattoma
Se intendi farlo con la Farinola, sulla sua pagina c'è tutta una serie di vecchi appelli (alcuni svolti) con i quali esercitarti a sufficienza. Personalmente ho usato quelli per esercitarmi in vista dello scritto dello scorso 18 febbraio.
Ciao, come hai svolto l'esercizio sulla relazione R dove se xRy --> x*y=z^2 ???? |
| Domenicodattoma |
Inserito il - 20/02/2010 : 11:48:17 Se intendi farlo con la Farinola, sulla sua pagina c'è tutta una serie di vecchi appelli (alcuni svolti) con i quali esercitarti a sufficienza. Personalmente ho usato quelli per esercitarmi in vista dello scritto dello scorso 18 febbraio. |
| Mark81 |
Inserito il - 19/02/2010 : 19:01:03 Con chi intendi sostenere l'esame? |