| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| zord |
Inserito il - 28/01/2004 : 19:31:06 Salve ragazzi... sono uno studente di informatica..."intruso", infatti sono al primo anno però ad Isernia. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha affrontato un esame con il prof. Vincenzo Acciaro, visto che lui ha lavorato li per diversi anni. Fatemi sapere qualcosa..sono in crisi, a quanto sembra è un tipo mooooollllllttttttoooooo puntiglioso!! Ciao.
|
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nicux |
Inserito il - 29/01/2004 : 14:57:21 no, era una battuta... |
| zord |
Inserito il - 29/01/2004 : 10:57:09 Citazione: Messaggio inserito da nicux
che è meno definitivo e più produttivo di un'auto bomba
Cioè?? Hai fatto qualche esame con lui? |
| nicux |
Inserito il - 29/01/2004 : 02:31:40 che è meno definitivo e più produttivo di un'auto bomba |
| filippo |
Inserito il - 29/01/2004 : 00:52:09 quando un prof è puntiglioso c'è solo un rimedio: studiare in modo puntiglioso. |