Salve ragazzi... sono uno studente di informatica..."intruso", infatti sono al primo anno però ad Isernia. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha affrontato un esame con il prof. Vincenzo Acciaro, visto che lui ha lavorato li per diversi anni. Fatemi sapere qualcosa..sono in crisi, a quanto sembra è un tipo mooooollllllttttttoooooo puntiglioso!! Ciao.