| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| scionn |
Inserito il - 09/09/2003 : 18:28:19 Il compilatore di tano .rar non si scompatta!
Potete verifivcare Grazie |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Chilavert |
Inserito il - 12/09/2003 : 18:23:59 non tutti ci arrivano... |
| Tano |
Inserito il - 12/09/2003 : 18:09:58 Beh effettivamente capire che un .rar si scompatta con WinRar non è difficilissimo  |
| nicux |
Inserito il - 12/09/2003 : 15:46:10 avrà avuto una versione più vecchia di winrar, e poi su questo forum essere troppo espliciti è un offesa alla nostra dignità di informatici...eccheccazz... |
| Tano |
Inserito il - 12/09/2003 : 15:42:51 pbolo faresti meglio a scrivere che è .rar il file..
|
| Chilavert |
Inserito il - 12/09/2003 : 10:39:42 ihihihi |
| nicux |
Inserito il - 11/09/2003 : 20:17:23 soluti o solventi? |
| human.nature |
Inserito il - 11/09/2003 : 20:16:24 Bravo hai colpito in pieno il canto che amo di più!! soluti!! |
| nicux |
Inserito il - 11/09/2003 : 11:56:15 a cesare quel che è di cesare, ma non pretendere che tutti siano smaniosi di leggere il mio profilo. Cmq è ormai chiaro che questo è un forum nettamente sopra le righe... |
| Chilavert |
Inserito il - 11/09/2003 : 11:39:27 Citazione: Messaggio inserito da human.nature
questo è un messaggio per nicux!! leggevo nel tuo profilo una citazione meglio una poesia!! Dicevi che chi a avesse scoperto l'autore gli avresti portato rispetto! Ho colto la palla al balzo!!! MAESTRALE di Eugenio Montale da Ossi di seppia!! Che te ne pare!! Ti saluto
si ma ora nicux deve dire chi è stato il primo a capire che si trattava di montale... |
| Chilavert |
Inserito il - 11/09/2003 : 11:38:20 passami tutto pib... |
| pbolo |
Inserito il - 11/09/2003 : 11:30:48 mmmm da qui io non posso .. chi lo fa e lo mette come allegato in un messaggio? |
| scionn |
Inserito il - 11/09/2003 : 11:24:48 Ehm... Scusate se insisto ma io ho il winrar e mi da errore. Potreste metterli in formato zip magari?
Grazie ciao |
| nicux |
Inserito il - 10/09/2003 : 19:44:02 neanche io stravedo per montale, ma mi piace molto l'ultima parte di quella poesia perchè in essa è come se riconoscessi la mia posizione rispetto alla realtà, una posizione positiva, che guarda oltre, una posizione di apertura a tutto, un po' di ingenuità e un po' di sfida...
Su Leopardi ti dirò una cosa, è stato il soggetto della mia tesina alla maturità, tesina in cui tentavo di dimostrare il suo "non pessimismo" svelandone uno spiccato senso religioso... Inutile dirti quanto fosse controcorrente l'iniziativa, ma ho avuto la soddisfazione di lasciare senza argomenti la commissione (nel lontano 1987). Visto che forse apprezzerai ti do uno spunto di riflessione:
"E quando miro in cielo arder le stelle; Dico fra me pensando: A che tante facelle? Che fa l'aria infinita, e quel profondo Infinito seren? che vuol dir questa Solitudine immensa? ed io che sono?"
Queste sono le domande cardine di qualunque religione, le domande cardine dell'uomo...
Chiedo scusa a chi lo ritenga off topic (ha tutte le ragioni, ma...)
|
| human.nature |
Inserito il - 10/09/2003 : 19:21:04 Sinceramente io non amo molto montale(riconosco di contro che è molto bravo)!! devo dire che appreszzo molto anzi moltissimo leopardi!! forse è il mio poeta italiano preferito(amo di più catullo poeta latino)!! il suo "pessimismo" mi trasmette molto!! mi fa riflettere su molte cose ponendomi così molti interrogativi!! in ogni caso sono contento che anche gli appassionati di computer hanno una vena letteraria!! a me piace molto la letteratura sopratutto quella italiana!! |
| nicux |
Inserito il - 10/09/2003 : 19:15:41 bravo sergio, è una poesia che in quella frase ha tutta la potenza dell'impeto umano, e dello stupore di un bambino... Spero che oltre al mio rispetto (ben poca cosa) ti resti qualcosa di quella potenza.
ciao |
| human.nature |
Inserito il - 10/09/2003 : 19:09:56 questo è un messaggio per nicux!! leggevo nel tuo profilo una citazione meglio una poesia!! Dicevi che chi a avesse scoperto l'autore gli avresti portato rispetto! Ho colto la palla al balzo!!! MAESTRALE di Eugenio Montale da Ossi di seppia!! Che te ne pare!! Ti saluto |
| nicux |
Inserito il - 10/09/2003 : 15:49:00 eheheheh |
| Chilavert |
Inserito il - 10/09/2003 : 15:46:27 devi capirci scionn... non riusciamo ad essere "perfetti"... |
| pbolo |
Inserito il - 10/09/2003 : 15:17:07 meno male che qualcuno mi difende... cmq errori simili scionn potrebbero esserci... un test simile non l'ho fatto a molti file... |
| nicux |
Inserito il - 09/09/2003 : 19:01:41 stai tranquillo che si scompatta e funziona. Prova a scaricarti winrar dal link seguente
http://volftp.mytech.it (nel campo di ricerca inserisci winrar) |