| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Sinkler |
Inserito il - 04/09/2003 : 18:40:26 Ho bisogno disperatamente di aiuto con il compilatore,non so da dove cominciare con lo scanner!se c'è qualcuno ke mi puo' dare una mano!!vi prego datemi qualke consiglio!!oppure se c'è qualcuno ke mi puo' far dare un'occhiata al suo scanner...tramite e-mail!?? |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Chilavert |
Inserito il - 24/09/2003 : 12:05:34 mi offendo perchè non mi sento di appartenere al vecchio Pinochet, nè politicamente nè umanamente... |
| Dreamhell |
Inserito il - 23/09/2003 : 20:02:44 Citazione: Uao. Posso chiamarti Pinochet, da oggi in poi ?
bella questa! (Senza offesa Chilavert!)
 |
| Chilavert |
Inserito il - 23/09/2003 : 19:33:18 ...dicono tutti così... |
| Cathàll |
Inserito il - 22/09/2003 : 23:29:48 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
catà e non mi rompere le palle pure tu, dai...
Meh, non dire così. Sai che TVB. |
| Chilavert |
Inserito il - 18/09/2003 : 11:11:47 catà e non mi rompere le palle pure tu, dai... |
| Cathàll |
Inserito il - 17/09/2003 : 15:57:34 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
sarà che non ti conosco, ma un 5 minuti di fatti tuoi?
Uao. Posso chiamarti Pinochet, da oggi in poi ? |
| nicux |
Inserito il - 14/09/2003 : 15:43:34 c'è l'eco qui? ..ui? ..ui? |
| Chilavert |
Inserito il - 14/09/2003 : 15:37:34 ...tanto... |
| nicux |
Inserito il - 13/09/2003 : 19:51:57 hihihihi |
| Tano |
Inserito il - 13/09/2003 : 18:33:08 Vabbhe dai chiudiamola.. -_-'' Tanto.. |
| Chilavert |
Inserito il - 13/09/2003 : 18:03:49 bwhahahaha |
| Tano |
Inserito il - 13/09/2003 : 17:56:10 Ma non sono uscito OT io.. ho solo detto che molti topic vanno ot. Poi venite a dire me che vado ot.. Mah.. |
| Chilavert |
Inserito il - 13/09/2003 : 16:16:24 <vai a farglielo capire...> |
| nicux |
Inserito il - 13/09/2003 : 14:27:04 tano questo tuo dibattito è OT... |
| Chilavert |
Inserito il - 13/09/2003 : 12:52:42 tano, tano... |
| Tano |
Inserito il - 13/09/2003 : 12:16:12 Contento tu.. -_-'' |
| Chilavert |
Inserito il - 13/09/2003 : 12:07:24 uh ma che bravo... ti farei moderatore, se non fosse che sono MOLTO SUSCETTIBILE... |
| Tano |
Inserito il - 13/09/2003 : 11:57:14 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
mi sembra pure che, in qualità di moderatore, me lo possa permettere di uscirmene con certe esternazioni... O NO?
Beh no.. A maggior ragione, visto che sei moderatore, dovresti far rimanere tutto IN-TOPIC, cominciando dai tuoi Reply . Sei moderatore, non un privilegiato.  |
| Chilavert |
Inserito il - 12/09/2003 : 19:03:18 bravo il mio nicux... |
| nicux |
Inserito il - 12/09/2003 : 18:23:10 ho ho, mi è semblato di vedele un gatto... |