| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| B@stard |
Inserito il - 26/06/2003 : 00:15:34 Siate sinceri... ma studiando regolarmente linguaggi, in quanto tempo si potrebbe peparare l' esame? |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Ainaf |
Inserito il - 28/06/2003 : 14:48:43 io lo ho passato seguendo tutte le lezioni e studiando lezione dopo lezione ciò che spiegava... il grosso è fare il compilatore.. |
| Chilavert |
Inserito il - 28/06/2003 : 11:50:25 noi studenti nn siamo dotati di fortuna... |
| Tano |
Inserito il - 27/06/2003 : 20:36:28 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
del tipo? persone di 40 anni con figli a carico?
Mi ero fatto tutti i vecchi appelli, 30 spiaccicato a TUTTI, non so solo il Pumping Lemma per i linguaggi NON regolari... Ma non l'aveva mai messo... e Poi erano sempre 3 domande...
Arrivo il giorno dello scritto, e ZAK! 15 punti per il Pumping Lemma con linguaggi NON regolari... E che cazz, ogni tanto un pò di fortuna posso averla..  |
| B@stard |
Inserito il - 27/06/2003 : 19:57:20 può essere... |
| Chilavert |
Inserito il - 27/06/2003 : 12:18:02 del tipo? persone di 40 anni con figli a carico? |
| Tano |
Inserito il - 26/06/2003 : 11:14:36 Boh, io sono al primo anno. Conto di darlo l'11 Luglio. Tutto sta nel progetto più che altro... Gli esercizi si imparano tutti in 2 settimane di intenso studio. Ancora meglio se ti metti con qualcuno che già l'ha fatto. |
| pbolo |
Inserito il - 26/06/2003 : 11:09:21 c'è chi l'ha fatto in due settimane.. c'è chi ci mette un anno |