| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| danandr |
Inserito il - 20/06/2003 : 18:59:55 Allora ragazzi,a che punto state? Avete un po' abbandonato la sezione del forum riguardante linguaggi,devo dedurne che avete finito tutti con il compilator. Io ho quasi finito,devo andare mercoledì da ferilli per gli ultimi chiarimenti,riguardanti soprattutto la documentazione!
Volevo solo kiedervi 2 cose riguardo la documentazione: - nella sezione del parser bisogna fare anche l'albero sintattico? O basta LA GRAMMATICA ? - La grammatica dev'essere un'elencazione delle produzioni? del tipo:
<parser> ::= PROGRAM <identificatore> ; <corpo> . <corpo> ::= [<dichiarazioni>] <blocco> <dichiarazioni> ::= VAR {<identificatori>: <tipo> ;} 0 <tipo> ::= CHAR | BOOLEAN | REAL | INTEGER
ecc...
+ l'insieme dei terminali e dei nn terminali ?
grazie,ciao! |
| 13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Chilavert |
Inserito il - 28/06/2003 : 11:48:09 era ora... |
| pbolo |
Inserito il - 28/06/2003 : 02:02:28 a parte che sono pbolo e non pobolo.. poi per un po' sospendo i bloccaggi.. |
| Cathàll |
Inserito il - 27/06/2003 : 23:37:49 Citazione: Messaggio inserito da pobolo
Se ci sono gli strumenti, usiamoli
Ecchappalle.Sembri Semeraro..(giusto x rimanere In Topic con Linguaggi, altrimenti qua chiudi pure la discussione.) |
| pbolo |
Inserito il - 27/06/2003 : 13:42:37 se ci sono gli strumenti usiamoli.. |
| Chilavert |
Inserito il - 27/06/2003 : 12:19:24 terzo... pbolo è pignooooooolo! |
| pbolo |
Inserito il - 25/06/2003 : 17:08:23 secondo esite una sezion faq nel forum... |
| pbolo |
Inserito il - 25/06/2003 : 17:07:44 ragazzi ho messo i microhelp ovunque.. vabè in html si chiamano alt)..
usateli.. |
| Chilavert |
Inserito il - 25/06/2003 : 14:31:02 nel senso che, senza che ve la chiedete, ve la mandate così una mail... |
| Dreamhell |
Inserito il - 25/06/2003 : 01:01:15 nel senso che x gli altri è vietato mandarti una mail? |
| Chilavert |
Inserito il - 24/06/2003 : 12:02:56 per tano e danandr... sui messaggi c'è l'icona "manda una e-mail"! |
| Dreamhell |
Inserito il - 24/06/2003 : 01:17:12 anche io ho bisogno di qualche dritta sulla tabella dei simboli...qualcuno mi può aiutare?? |
| Tano |
Inserito il - 21/06/2003 : 12:56:19 danadr posso chiederti qualche consiglio tramite email? A me manca il Parser e la tabella dei simboli (la gran parte :D). Mi potresti dare la tua email?
Ti sarei infinitamente grato |
| Ainaf |
Inserito il - 20/06/2003 : 19:26:09 io ho passato linguaggi il 18 e nella documentazione avevo messo le carte sintattiche .... però non so come la puoi prendere... Ferilli al mio compilatore ha messo un voto tra 21 e 23.... |