| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Dreamhell |
Inserito il - 13/06/2003 : 19:06:07 Ciao a tutti! una domanda X chi ha già sostenuto l'esame o che sappia qualcosa a riguardo:
Mi trovo a dover fare l'esame con Ferilli nonostante abbia seguito con la Lisi l'anno scorso, al momento della consegna del compilatore ho specificato di aver seguito con la Lisi appunto e lui ha detto che si sarebbe attenuto al programma precedente. Mi chiedevo se il programma consistesse nelle dispense di laboratorio online o se c'è dell'altro... 2.( abbiate pazienza!) Come si comporta Ferilli al momento dell'esame ?(tenendo presente che la mia documentazione è essenziale semplicemente perchè ignaro delle svolte dello "gnomo"..).
grazie! |
| 13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nicux |
Inserito il - 16/08/2003 : 18:59:27 Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
RIMANE LA DOMANDA PERò...
veramente le domande erano due e io ti posso rispondere solo alla seconda perchè ho fatto l'esame di laboratorio di programmazione con Ferilli: è pignolo, legge l'intero codice, apprezza molto il codice commentato a dovere (posso dirti che è un'aspetto fondamentale per lui), si incazza quando trova nella documentazione errori di ortografia (mi ricordo che fece un caz*iatone a uno dicendogli che da questi errori traspare scarsi impegno e cura). Però è paziente, non ti alita sul collo, ti dà il tempo di rispondere e di ragionare.
Altro ninzò. |
| nicux |
Inserito il - 16/08/2003 : 18:52:26 Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Mi sà che non ci siamo capiti, Ferilli è assistente di Laboratio a programmazione con la Lanza. Assistente di laboratorio per linguaggi di programmazione CORSO A. E non sò perchè ma adesso è diventato assistente di laboratorio di Linguaggi di programmazione con Abbattista CORSO B
non è una novità per lui, è dirimpettaio di scrivania con Fanizzi (mio docente di linguaggi) ed è autore delle dispense di C relative al nostro laboratorio.
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell (perchè la Lisi sia scomparsa non lo sò)
ho preparato linguaggi anche sulle dispense della Lisi: dire "fotocopiate da Ferilli" è dire poco, forse si sono resi conto che bastavano le prime! 
|
| Dreamhell |
Inserito il - 16/06/2003 : 12:28:52 RIMANE LA DOMANDA PERò... |
| Chilavert |
Inserito il - 16/06/2003 : 12:10:49 meno male... |
| pbolo |
Inserito il - 16/06/2003 : 12:05:08 ora si è capito... |
| Dreamhell |
Inserito il - 15/06/2003 : 21:08:41 Mi sà che non ci siamo capiti, Ferilli è assistente di Laboratio a programmazione con la Lanza. Assistente di laboratorio per linguaggi di programmazione CORSO A. E non sò perchè ma adesso è diventato assistente di laboratorio di Linguaggi di programmazione con Abbattista CORSO B(perchè la Lisi sia scomparsa non lo sò)
In definitiva stò parlando dell'esame di Linguaggi Corso B... |
| pbolo |
Inserito il - 15/06/2003 : 15:57:59 si lo so che fa programmazione... ma questa è la sezione di linguaggi di programmazione... il tuo post lo dovresti riscrivere nel forum di programmazione... |
| Dreamhell |
Inserito il - 15/06/2003 : 14:26:27 Pbolo ho dato l'esame di programmazione(Corso B - non linguaggi -) e faceva l'assistente di laboratorio per la Lanza... |
| Tano |
Inserito il - 15/06/2003 : 13:41:16 Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
non ti preoccupare perchè tanto matricola o no non si sà mai un caz*o di certo in questa facoltà! Da quanto ho capito Abbattista s'era rotto le palle di sostenere gli orali( perchè la Lisi dava forfait) e ha scaricato il tutto su quell'halfling di Ferilli. Ho dato programmazione con lui, e se si comporta allo stesso modo è la fine. Già linguaggi è tosta di suo...
Perchè si comporta male?? Oddio... |
| pbolo |
Inserito il - 14/06/2003 : 22:37:29 ferilli è il dott di laboratorio di linguaggi di programmazione corso A. l'anno scorso c'era sempre lui come prof? la lisi? che c'entra col corso linguaggi? |
| Dreamhell |
Inserito il - 14/06/2003 : 19:37:19 non ti preoccupare perchè tanto matricola o no non si sà mai un caz*o di certo in questa facoltà! Da quanto ho capito Abbattista s'era rotto le palle di sostenere gli orali( perchè la Lisi dava forfait) e ha scaricato il tutto su quell'halfling di Ferilli. Ho dato programmazione con lui, e se si comporta allo stesso modo è la fine. Già linguaggi è tosta di suo... |
| Tano |
Inserito il - 14/06/2003 : 18:23:34 non voglio dire una cazzata, ma mi sa che è la prima volta che fa l'orale. Prima c'era la Lisi? Boh! io sono matricola :D |
| Dreamhell |
Inserito il - 14/06/2003 : 15:19:57 nessuno sà niente??? |