| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| novantuno |
Inserito il - 11/07/2004 : 20:17:00 Ragazzi chi ha passato il laboratorio e non ha passato lo scritto deve prenotarsi per il prossimo appello ? |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| novantuno |
Inserito il - 11/07/2004 : 20:39:21 Ok allora le manderò un e-mail !
Grazie per il chiarimento ! |
| fabbattista |
Inserito il - 11/07/2004 : 20:32:58 Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Ragazzi chi ha passato il laboratorio e non ha passato lo scritto deve prenotarsi per il prossimo appello ?
Mi fareste un piacere se per questo appello lo faceste, perchè dovendo gestire 2 corsi rischio di incasinarmi.
Grazie |