| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| beppenet |
Inserito il - 14/04/2004 : 11:05:13 Nessuno riuscirà mai a capire cosa si cela dietro quella maschera..è un uomo astuto, selvaggio, capace di impregnarsi come una spugna stando affianco ad un tipo che beve quanto lui al pellicano di sabato sera. niente e nessuno può fermare questa macchina da guerra, un rambo nostrano, capace di mille e avventurose emozioni, di innescare falò informatici, brindisi digitali, interazioni alcol-multimediali...
è lui, il suo nome è FABIO! ps: sarà un automa...?!? chi lo sa... |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| feeb |
Inserito il - 17/05/2004 : 21:57:17 l'ultimo esonero ha inchiappettato i passerotti in volo perche' non avevamo mai implementato una mazza con la tecnica hash, e in un'ora inventarsi qualcosa di decente non e' semplice (IMHO) |
| Tano |
Inserito il - 16/05/2004 : 21:43:09 La tecnica HASH è una delle cose più interessanti e facili di Linguaggi.. Non vedo perchè la gente ci trova tanta difficoltà nel farlo.. |
| top |
Inserito il - 16/05/2004 : 21:00:15 il prof. ferilli ha spiegato grosso modo come si dovrebbe fare una progettazione con la tecnica hash. e vi dirò, è stato molto più kiaro sull'argomento prof. abbattista ke ferilli.
cmq, x ki nn avesse capito, le parti principali x una progettazione sono: 1) definizioni strutture 2) tabella degli elementi 3) come calcolare la posizione nella tabella tramite chiave 4) funzioni principali (inserimento, ricerca 5) gestione delle collisioni 6) alcuni frammenti in linguaggio C
in linea di massima sono queste le principali fasi di una progettazione in tecnica hash.
nella prox puntata, il prof. ferilli parlerà della progettazione di automi (cosa peraltro già spiegata e ottimizzata dal prof. abbattista) |
| nala |
Inserito il - 15/05/2004 : 13:10:13 gracias!!! ma sono le fotocopie che stanno su internet??? |
| feeb |
Inserito il - 14/05/2004 : 23:46:51 sei nel club; no comunque andava sparato, se vuoi in biblio trovi le slide su quella roba. |
| nala |
Inserito il - 14/05/2004 : 20:59:41 oggi è venuto ferilli e ha detto qualcosa sulla progettazione... qualcuno ha capito qualcosa??? io sinceramente non ho capito molto più di quello che avevo capito!!! cioè un ca**o!!!    |
| jhonny.83 |
Inserito il - 12/05/2004 : 15:24:53 Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione: Messaggio inserito da battistis poveri piccoli bimbi inconsapevoli del loro destino....
Parlo molto raramente senza cognizione di causa,e se ti dico ciò è perchè l'esame con Abbattista io l'ho dato.
sono del secondo anno ed è la seconda volta che seguo questo corso...so anche io che non è un corso facilissimo ma a meno di fare i ca**oni si passa abbastanza velocemente... |
| Cathàll |
Inserito il - 12/05/2004 : 11:31:34 Citazione: Messaggio inserito da battistis poveri piccoli bimbi inconsapevoli del loro destino....
Parlo molto raramente senza cognizione di causa,e se ti dico ciò è perchè l'esame con Abbattista io l'ho dato. |
| battistis |
Inserito il - 12/05/2004 : 08:52:26 Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione: Messaggio inserito da jhonny.83
secondo me Abbattista è uno dei migliori prof di informatica. É l'unico che riconosce le cazzate dei suoi colleghi...inoltre se qualcuno di voi segue il corso di quest'anno si accorgerà che sta utilizzando un sacco di tempo a fare esempi .....
Quoto totalmente. Perfettamente d'accordo
W Abbattista.
poveri piccoli bimbi inconsapevoli del loro destino.... |
| Cathàll |
Inserito il - 11/05/2004 : 21:53:17 Citazione: Messaggio inserito da jhonny.83
secondo me Abbattista è uno dei migliori prof di informatica. É l'unico che riconosce le cazzate dei suoi colleghi...inoltre se qualcuno di voi segue il corso di quest'anno si accorgerà che sta utilizzando un sacco di tempo a fare esempi e a risolvere esercizi a differenza del 99,9999999999999999% dei suoi colleghi che se ne sbattono altamente (ad esempio lab di linguaggi)!!!! Io lo vedo quasi come uno di noi, alcune volte un pò sadico ma cmq sta abbastanza dalla nostra parte. Continua così prof.....
Quoto totalmente. Perfettamente d'accordo
W Abbattista. |
| jhonny.83 |
Inserito il - 11/05/2004 : 19:28:38 secondo me Abbattista è uno dei migliori prof di informatica. É l'unico che riconosce le cazzate dei suoi colleghi...inoltre se qualcuno di voi segue il corso di quest'anno si accorgerà che sta utilizzando un sacco di tempo a fare esempi e a risolvere esercizi a differenza del 99,9999999999999999% dei suoi colleghi che se ne sbattono altamente (ad esempio lab di linguaggi)!!!! Io lo vedo quasi come uno di noi, alcune volte un pò sadico ma cmq sta abbastanza dalla nostra parte. Continua così prof..... |
| top |
Inserito il - 10/05/2004 : 19:34:10 infatti ragazzi ki ha parlato male del proff.. anzi, sta simpatico un po' a tutti...(so ke mi bestemmierete ma quest'anno è così, lo si vede in aula, ed io lo vivo in prima persona).
cmq dai, rifare la ri-prova del primo esonero a 26 persone francamente nn me l'aspettavo. devo proprio riconoscere ke almeno buon senso c'è in quei due palazzi d'informatica. al 6 piano. aula 666. l'importante è ke faccia il suo lavoro, come lo ha sempre fatto. e gli studenti apprezzeranno.
informazione: mercoledì non c'è lezione di linguaggi corso B  |
| Chilavert |
Inserito il - 10/05/2004 : 17:43:43 si però alcuni prof sono un po' suscettibili... ...anche se io non ho peli sulla lingua... |
| Tano |
Inserito il - 10/05/2004 : 15:30:34 Ma dai, mi pare che non ci sia nulla di offensivo in queste pagine. |
| n/a |
Inserito il - 05/05/2004 : 21:23:39 Già, secondo me anche lui (lui! sapete chi) segue queste pagine quindi "kernelfolla sets mode autocensura on" |
| Dreamhell |
Inserito il - 05/05/2004 : 21:18:27 Citazione: ha detto che voleva denunciare un certo beppenet!!
sul serio? GRANDE BEPPENET!! Non temere ci sono quà io a darti una mano contro il vecchio dylan dog, tanto linguaggi è andato...(abbattistalimurtaccihcedwo$/&$%$£/)=?[][+) |
| JediKnight |
Inserito il - 05/05/2004 : 19:52:42 Ah AH, ho notatoi c he stò sito ormai è frequentato da un sacco d prof....sarà una mossa per studiare il "nemico"? |
| Sinkler |
Inserito il - 05/05/2004 : 16:15:14 cmq non ti preoccupare beppenet ci siamo noi...siamo tutti solidali!!
(naturalmente era uno scherzo) |
| Sinkler |
Inserito il - 05/05/2004 : 16:01:29 ha detto che voleva denunciare un certo beppenet!!
|
| Jumper |
Inserito il - 05/05/2004 : 15:29:48 Citazione: Messaggio inserito da beppenet
Nessuno riuscirà mai a capire cosa si cela dietro quella maschera..è un uomo astuto, selvaggio, capace di impregnarsi come una spugna stando affianco ad un tipo che beve quanto lui al pellicano di sabato sera. niente e nessuno può fermare questa macchina da guerra, un rambo nostrano, capace di mille e avventurose emozioni, di innescare falò informatici, brindisi digitali, interazioni alcol-multimediali...
è lui, il suo nome è FABIO! ps: sarà un automa...?!? chi lo sa...
ma è vero che fabio in aula ha detto che ha letto sto post e si è lamentato?? io non c'ero purtroppo...mi spiegate che ha detto?
Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego! |