| Autore |
Discussione  |
|
beppenet
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 14/04/2004 : 11:05:13
|
Nessuno riuscirà mai a capire cosa si cela dietro quella maschera..è un uomo astuto, selvaggio, capace di impregnarsi come una spugna stando affianco ad un tipo che beve quanto lui al pellicano di sabato sera. niente e nessuno può fermare questa macchina da guerra, un rambo nostrano, capace di mille e avventurose emozioni, di innescare falò informatici, brindisi digitali, interazioni alcol-multimediali...
è lui, il suo nome è FABIO! ps: sarà un automa...?!? chi lo sa...
|
beppenet@ |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 14/04/2004 : 11:21:49
|
beppe net...ma tu hai bevuto con abbattista prima di scrivere questo messaggio?!!!! |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 15/04/2004 : 11:42:06
|
Citazione: Messaggio inserito da beppenet è lui, il suo nome è FABIO! ps: sarà un automa...?!? chi lo sa...
ma sei proprio un cantore delle gesta del nobile sir Abbattista!!! |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
beppenet
Nuovo Utente
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 15/04/2004 : 17:06:21
|
...il giorno del giudizio è ormai alle porte...l'intrepido Fabio ormai non dorme da giorni e consumato dalla rabbia e dall'insaziabile desiderio di vendicarsi dell'affronto subito dai suoi superiori...si appresta a sfoderare uno dei suoi famigerati esoneri....gli studenti sono in preda al terrore e si chiedono quanti secondi passeranno prima di lasciare il foglio in bianco e arrendersi così al rabbioso vendicatore! Voci parlano di strani ululati che giungono dai corridoi del 5° piano e qualcuno narra di aver visto Fabio agirarsi "SOBRIO" tra la folla di studenti al piano terra! Il Pellicano giura di averlo visto un po' cambiato in questi giorni....sarà vero?...sarà un'altra delle sue mortali strategie? ...ormai tutto sembra irreparabile... |
beppenet@ |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
|
Inserito il - 19/04/2004 : 21:01:30
|
| ...ma gli amici del Pellicano lo rimetteranno sulla retta via... |
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 05/05/2004 : 15:29:48
|
Citazione: Messaggio inserito da beppenet
Nessuno riuscirà mai a capire cosa si cela dietro quella maschera..è un uomo astuto, selvaggio, capace di impregnarsi come una spugna stando affianco ad un tipo che beve quanto lui al pellicano di sabato sera. niente e nessuno può fermare questa macchina da guerra, un rambo nostrano, capace di mille e avventurose emozioni, di innescare falò informatici, brindisi digitali, interazioni alcol-multimediali...
è lui, il suo nome è FABIO! ps: sarà un automa...?!? chi lo sa...
ma è vero che fabio in aula ha detto che ha letto sto post e si è lamentato?? io non c'ero purtroppo...mi spiegate che ha detto?
Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego!Vi prego! |

|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/05/2004 : 16:01:29
|
ha detto che voleva denunciare un certo beppenet!!
|
Modificato da - Sinkler in data |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/05/2004 : 16:15:14
|
cmq non ti preoccupare beppenet ci siamo noi...siamo tutti solidali!!
(naturalmente era uno scherzo) |
Modificato da - Sinkler in data |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 05/05/2004 : 19:52:42
|
| Ah AH, ho notatoi c he stò sito ormai è frequentato da un sacco d prof....sarà una mossa per studiare il "nemico"? |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 05/05/2004 : 21:18:27
|
Citazione: ha detto che voleva denunciare un certo beppenet!!
sul serio? GRANDE BEPPENET!! Non temere ci sono quà io a darti una mano contro il vecchio dylan dog, tanto linguaggi è andato...(abbattistalimurtaccihcedwo$/&$%$£/)=?[][+) |

|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 05/05/2004 : 21:23:39
|
| Già, secondo me anche lui (lui! sapete chi) segue queste pagine quindi "kernelfolla sets mode autocensura on" |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 10/05/2004 : 15:30:34
|
| Ma dai, mi pare che non ci sia nulla di offensivo in queste pagine. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 10/05/2004 : 17:43:43
|
si però alcuni prof sono un po' suscettibili... ...anche se io non ho peli sulla lingua... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Utente medio

Città: Monopoli
|
Inserito il - 10/05/2004 : 19:34:10
|
infatti ragazzi ki ha parlato male del proff.. anzi, sta simpatico un po' a tutti...(so ke mi bestemmierete ma quest'anno è così, lo si vede in aula, ed io lo vivo in prima persona).
cmq dai, rifare la ri-prova del primo esonero a 26 persone francamente nn me l'aspettavo. devo proprio riconoscere ke almeno buon senso c'è in quei due palazzi d'informatica. al 6 piano. aula 666. l'importante è ke faccia il suo lavoro, come lo ha sempre fatto. e gli studenti apprezzeranno.
informazione: mercoledì non c'è lezione di linguaggi corso B  |
 |
|
|
jhonny.83
Nuovo Utente
Prov.: bari
Città: casamassima
|
Inserito il - 11/05/2004 : 19:28:38
|
secondo me Abbattista è uno dei migliori prof di informatica. É l'unico che riconosce le cazzate dei suoi colleghi...inoltre se qualcuno di voi segue il corso di quest'anno si accorgerà che sta utilizzando un sacco di tempo a fare esempi e a risolvere esercizi a differenza del 99,9999999999999999% dei suoi colleghi che se ne sbattono altamente (ad esempio lab di linguaggi)!!!! Io lo vedo quasi come uno di noi, alcune volte un pò sadico ma cmq sta abbastanza dalla nostra parte. Continua così prof..... |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 11/05/2004 : 21:53:17
|
Citazione: Messaggio inserito da jhonny.83
secondo me Abbattista è uno dei migliori prof di informatica. É l'unico che riconosce le cazzate dei suoi colleghi...inoltre se qualcuno di voi segue il corso di quest'anno si accorgerà che sta utilizzando un sacco di tempo a fare esempi e a risolvere esercizi a differenza del 99,9999999999999999% dei suoi colleghi che se ne sbattono altamente (ad esempio lab di linguaggi)!!!! Io lo vedo quasi come uno di noi, alcune volte un pò sadico ma cmq sta abbastanza dalla nostra parte. Continua così prof.....
Quoto totalmente. Perfettamente d'accordo
W Abbattista. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 12/05/2004 : 08:52:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione: Messaggio inserito da jhonny.83
secondo me Abbattista è uno dei migliori prof di informatica. É l'unico che riconosce le cazzate dei suoi colleghi...inoltre se qualcuno di voi segue il corso di quest'anno si accorgerà che sta utilizzando un sacco di tempo a fare esempi .....
Quoto totalmente. Perfettamente d'accordo
W Abbattista.
poveri piccoli bimbi inconsapevoli del loro destino.... |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
jhonny.83
Nuovo Utente
Prov.: bari
Città: casamassima
|
Inserito il - 12/05/2004 : 15:24:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione: Messaggio inserito da battistis poveri piccoli bimbi inconsapevoli del loro destino....
Parlo molto raramente senza cognizione di causa,e se ti dico ciò è perchè l'esame con Abbattista io l'ho dato.
sono del secondo anno ed è la seconda volta che seguo questo corso...so anche io che non è un corso facilissimo ma a meno di fare i ca**oni si passa abbastanza velocemente... |
 |
|
|
nala
Utente giovane

Città: bari
|
Inserito il - 14/05/2004 : 20:59:41
|
oggi è venuto ferilli e ha detto qualcosa sulla progettazione... qualcuno ha capito qualcosa??? io sinceramente non ho capito molto più di quello che avevo capito!!! cioè un ca**o!!!    |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
Discussione  |
|