| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Lamia |
Inserito il - 21/03/2004 : 12:09:20 xche'questo programmino idiota nnn da'alcunissimo errore in colpilazione E XO'quando lo mando in esecuzione la finestra di esecuzione si apre e si chiude alla velocita'della luce!cosi'nn posso vedere niente.....!!
#include<stdio.h>
char *stringp = "ciao";
main (void){ printf(stringp); printf("%s stampa \n",stringp); } |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
| Cathāll |
Inserito il - 21/03/2004 : 23:51:20 Citazione: Messaggio inserito da Antonio se non fosse cosė sarebbe una NOIA..::..:.:.::::...
O meglio: Se non fosse cosė, guardati attorno. Sicuramente non sei a Bari. |
| Antonio |
Inserito il - 21/03/2004 : 14:57:25 Citazione: Messaggio inserito da Lamia "nessuno ti dice mai tutto.."
...Welcome to the world....
Scherzi a parte: i prof. non possono e non potranno mai dare "tutto"... Sei tu che devi SBATTERE fino a farti MALE.... . . e di pių! (soprattutto con il C). Ma non scoraggiarti: se non fosse cosė sarebbe una NOIA..::..:.:.::::...
Ao. |
| Lamia |
Inserito il - 21/03/2004 : 12:54:00 si ma poi anche #include <stdlib.h> dovevo mettere... ..magari ferilli sgamava!! nn ho perso una lezione e lui ste cose basilari nn le ha mai dette neanche quando chiedevo delle cose in lab mi ha mai corretto... certo "ferilli e'bravo e gentile..""nessuno ti dice mai tutto.." pero'che c*...o
meno male che ci siete voi GRAZIE MILLE! |
| Antonio |
Inserito il - 21/03/2004 : 12:47:37 ...oppure puoi chiedere in input qualcosa.. |
| piper84 |
Inserito il - 21/03/2004 : 12:38:56 si metti la pausa anke a me faceva cosi poi ho messo pausa e nn fa +... |
| Cathāll |
Inserito il - 21/03/2004 : 12:31:50 Citazione: Messaggio inserito da Lamia
xche'questo programmino idiota nnn da'alcunissimo errore in colpilazione E XO'quando lo mando in esecuzione la finestra di esecuzione si apre e si chiude alla velocita'della luce!cosi'nn posso vedere niente.....!!
E' normale, devi mettere una direttiva al compilatore di bloccare l'esecuzione del programma x visualizzare i risultati.
qualcosa tipo system("PAUSE"); o robe simili |
| Chilavert |
Inserito il - 21/03/2004 : 12:26:46 ehm... che windows hai? |