xche'questo programmino idiota nnn da'alcunissimo errore in colpilazione E XO'quando lo mando in esecuzione la finestra di esecuzione si apre e si chiude alla velocita'della luce!cosi'nn posso vedere niente.....!!
#include<stdio.h>
char *stringp = "ciao";
main (void){ printf(stringp); printf("%s stampa \n",stringp); }
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi...
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Città: Corato
Inserito il - 21/03/2004 : 12:31:50
Citazione:Messaggio inserito da Lamia
xche'questo programmino idiota nnn da'alcunissimo errore in colpilazione E XO'quando lo mando in esecuzione la finestra di esecuzione si apre e si chiude alla velocita'della luce!cosi'nn posso vedere niente.....!!
E' normale, devi mettere una direttiva al compilatore di bloccare l'esecuzione del programma x visualizzare i risultati.
si ma poi anche #include <stdlib.h> dovevo mettere... ..magari ferilli sgamava!! nn ho perso una lezione e lui ste cose basilari nn le ha mai dette neanche quando chiedevo delle cose in lab mi ha mai corretto... certo "ferilli e'bravo e gentile..""nessuno ti dice mai tutto.." pero'che c*...o
meno male che ci siete voiGRAZIE MILLE!
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi...
Citazione:Messaggio inserito da Lamia "nessuno ti dice mai tutto.."
...Welcome to the world....
Scherzi a parte: i prof. non possono e non potranno mai dare "tutto"... Sei tu che devi SBATTERE fino a farti MALE.... . . e di più! (soprattutto con il C). Ma non scoraggiarti: se non fosse così sarebbe una NOIA..::..:.:.::::...
Ao.
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Città: Corato
Inserito il - 21/03/2004 : 23:51:20
Citazione:Messaggio inserito da Antonio se non fosse così sarebbe una NOIA..::..:.:.::::...
O meglio: Se non fosse così, guardati attorno. Sicuramente non sei a Bari.