Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
ioboss
Inserito il - 03/03/2004 : 01:40:05 anke questa è fatta.. sinceramente pensavo di meritare di piu' (avendo dedicato due mesi all'esame e trascurato fisica..) cmq mi sono compiaciuto del nuovo 27 aggiunto al mio libbretto... e si posso dire ank'io "ce l'ho fatta...!"
ps: non è proprio una pu*ta*ata questo esame... cmq è fattibile.. in bocca al lupo a tutti...