| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ioboss |
Inserito il - 27/02/2004 : 02:37:40 devo dire ke sono soddisfatto.. ho impiegato 2 mesi tra cazzeggio e studio ma alla fine sono riuscito a completare il progetto.. compilatore si assembler.. volevo fare una cosa diversa senza copiare i compilatori già fatti.. :) grazie a tutti quelli ke hanno risposto alle mie frequenti domande.. :D stanotte finisco la fase di test e verifica e da domani mi dedico alla teoria.. :D |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ioboss |
Inserito il - 27/02/2004 : 16:19:54 Grassie!!!             |
| Sinkler |
Inserito il - 27/02/2004 : 10:47:14 auguri!! |