| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| JediKnight |
Inserito il - 16/02/2004 : 19:19:44 Va bene, dato che nn ho ricevuto risposte la scorsa volta, le ripropongo in un 3d apposito...
1)Cosa SI FA e cosa NON SI FA del cap 8 del libro.
2)Cosa chiede all'orale, ovvero DEVO IMPARARE LE DIMOSTRAZIONI DELLA CONCATENAZIONE E ITERAZIONE ? (8 pagine)
... |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Ainaf |
Inserito il - 21/02/2004 : 16:16:18 Citazione: Messaggio inserito da Azrael
Ma quando gli ha spiegati semerar gli automi a pila?
l'ultimo giorno di lezione... cmq nn li mette quasi mai (sai io sono una di quelle che pensa mai dire mai!) |
| JediKnight |
Inserito il - 19/02/2004 : 22:15:00 Domanda: Ma negli esoneri cosa chiede? No xchè d solito negli esoneri c si fa un mazzo triplo, dato che trovi tutti gli esercizi(tipo pl CF o linguaggio con grammatica), mentre all'esame no |
| paioner |
Inserito il - 19/02/2004 : 20:47:37 Oltre a essere fattibile io vi consiglio di fare gli esoneri |
| JediKnight |
Inserito il - 17/02/2004 : 22:52:30 No, il probl è che dipende da cosa ca**o t chiede ( o t fa fare con gli esercizi), oltre che all'esercizio d lab (che m ha fregato d sicuro...) PS: Seguire serve poco o niente.... |
| style |
Inserito il - 17/02/2004 : 22:01:54 speriamo!!!
 |
| ioboss |
Inserito il - 17/02/2004 : 17:45:36 Citazione: Messaggio inserito da francesca
Ragazzi, ma seguendo è fattibile sto esame???  Io lo trovo insormontabile... 
secondo me è fattiilissimo.. mi sono messo un mese studiando dal libro di semeraro e mi sembrato piu' facile di quanto avessi immaginato.. l'unico problema secondo me è cercare di fare il compilatore.. :( |
| francesca |
Inserito il - 17/02/2004 : 16:59:59 Ragazzi, ma seguendo è fattibile sto esame???  Io lo trovo insormontabile...  |
| Cathàll |
Inserito il - 17/02/2004 : 16:44:47 Citazione: Messaggio inserito da Azrael dopodomani stai per aggiungere linguaggi al tuo palmarès...
SGRAT |
| JediKnight |
Inserito il - 16/02/2004 : 23:11:57 Ma quando gli ha spiegati semerar gli automi a pila? Cmq catall,dopodomani stai per aggiungere linguaggi al tuo palmarès... |
| Cathàll |
Inserito il - 16/02/2004 : 22:38:25 Citazione: Messaggio inserito da Azrael 1)Cosa SI FA e cosa NON SI FA del cap 8 del libro.
2)Cosa chiede all'orale, ovvero DEVO IMPARARE LE DIMOSTRAZIONI DELLA CONCATENAZIONE E ITERAZIONE ? (8 pagine) ...
Ti rispondo io. Anche se non sono per nulla sicuro. Del Capitolo 8 ho fatto gli automi a Pila (tutte le definizioni formali sull'automa a pila e sul riconoscimento, senza esempi perchè sugli esercizi non c'erano) e, come da programma, l'eliminazione della Ricorsione Sinistra.
Per quanto riguarda il punto due, io l'ho imparato. Ma sinceramente se sai le regole finali non è che ci sia da commentare più di tanto. |