Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Linguaggi di programmazione
 domande e domande
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JediKnight
Maestro Jedi

obi2


Regione: Puglia
Prov.: ba


Inserito il - 16/02/2004 : 19:19:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JediKnight Invia a JediKnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene, dato che nn ho ricevuto risposte la scorsa volta, le ripropongo in un 3d apposito...

1)Cosa SI FA e cosa NON SI FA del cap 8 del libro.

2)Cosa chiede all'orale, ovvero DEVO IMPARARE LE DIMOSTRAZIONI DELLA CONCATENAZIONE E ITERAZIONE ? (8 pagine)

...

-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."

"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"

"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"

Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Ruota


Regione: Puglia
Città: Corato


Inserito il - 16/02/2004 : 22:38:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cathàll  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cathàll  Invia a Cathàll un messaggio Yahoo! Invia a Cathàll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Azrael
1)Cosa SI FA e cosa NON SI FA del cap 8 del libro.

2)Cosa chiede all'orale, ovvero DEVO IMPARARE LE DIMOSTRAZIONI DELLA CONCATENAZIONE E ITERAZIONE ? (8 pagine)
...



Ti rispondo io. Anche se non sono per nulla sicuro.
Del Capitolo 8 ho fatto gli automi a Pila (tutte le definizioni formali sull'automa a pila e sul riconoscimento, senza esempi perchè sugli esercizi non c'erano) e, come da programma, l'eliminazione della Ricorsione Sinistra.

Per quanto riguarda il punto due, io l'ho imparato. Ma sinceramente se sai le regole finali non è che ci sia da commentare più di tanto.

Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/



Torna all'inizio della Pagina

JediKnight
Maestro Jedi

obi2


Regione: Puglia
Prov.: ba


Inserito il - 16/02/2004 : 23:11:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JediKnight Invia a JediKnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quando gli ha spiegati semerar gli automi a pila?
Cmq catall,dopodomani stai per aggiungere linguaggi al tuo palmarès...

-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."

"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"

"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
Torna all'inizio della Pagina

Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Ruota


Regione: Puglia
Città: Corato


Inserito il - 17/02/2004 : 16:44:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cathàll  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cathàll  Invia a Cathàll un messaggio Yahoo! Invia a Cathàll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Azrael
dopodomani stai per aggiungere linguaggi al tuo palmarès...



SGRAT

Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/



Torna all'inizio della Pagina

francesca
Utente assiduo

Angelo


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie


Inserito il - 17/02/2004 : 16:59:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francesca Invia a francesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, ma seguendo è fattibile sto esame???
Io lo trovo insormontabile...
Torna all'inizio della Pagina

ioboss
Utente medio

tux_


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 17/02/2004 : 17:45:36  Mostra Profilo Invia a ioboss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francesca

Ragazzi, ma seguendo è fattibile sto esame???
Io lo trovo insormontabile...


secondo me è fattiilissimo..
mi sono messo un mese studiando dal libro di semeraro e mi sembrato piu' facile di quanto avessi immaginato.. l'unico problema secondo me è cercare di fare il compilatore.. :(

Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber)
Torna all'inizio della Pagina

style
Utente giovane


Regione: Puglia


Inserito il - 17/02/2004 : 22:01:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di style Invia a style un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo!!!
Torna all'inizio della Pagina

JediKnight
Maestro Jedi

obi2


Regione: Puglia
Prov.: ba


Inserito il - 17/02/2004 : 22:52:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JediKnight Invia a JediKnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, il probl è che dipende da cosa ca**o t chiede ( o t fa fare con gli esercizi), oltre che all'esercizio d lab (che m ha fregato d sicuro...)
PS: Seguire serve poco o niente....

-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."

"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"

"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
Torna all'inizio della Pagina

paioner
Nuovo Utente



Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 19/02/2004 : 20:47:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paioner Invia a paioner un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre a essere fattibile io vi consiglio di fare gli esoneri
Torna all'inizio della Pagina

JediKnight
Maestro Jedi

obi2


Regione: Puglia
Prov.: ba


Inserito il - 19/02/2004 : 22:15:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JediKnight Invia a JediKnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda: Ma negli esoneri cosa chiede? No xchè d solito negli esoneri c si fa un mazzo triplo, dato che trovi tutti gli esercizi(tipo pl CF o linguaggio con grammatica), mentre all'esame no

-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."

"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"

"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
Torna all'inizio della Pagina

Ainaf
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


Inserito il - 21/02/2004 : 16:16:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ainaf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ainaf Invia a Ainaf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Azrael

Ma quando gli ha spiegati semerar gli automi a pila?



l'ultimo giorno di lezione... cmq nn li mette quasi mai (sai io sono una di quelle che pensa mai dire mai!)

Stefania 84
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,24 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000