| Autore |
Discussione  |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 16/02/2004 : 19:19:44
|
Va bene, dato che nn ho ricevuto risposte la scorsa volta, le ripropongo in un 3d apposito...
1)Cosa SI FA e cosa NON SI FA del cap 8 del libro.
2)Cosa chiede all'orale, ovvero DEVO IMPARARE LE DIMOSTRAZIONI DELLA CONCATENAZIONE E ITERAZIONE ? (8 pagine)
...
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Città: Corato
|
Inserito il - 16/02/2004 : 22:38:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Azrael 1)Cosa SI FA e cosa NON SI FA del cap 8 del libro.
2)Cosa chiede all'orale, ovvero DEVO IMPARARE LE DIMOSTRAZIONI DELLA CONCATENAZIONE E ITERAZIONE ? (8 pagine) ...
Ti rispondo io. Anche se non sono per nulla sicuro. Del Capitolo 8 ho fatto gli automi a Pila (tutte le definizioni formali sull'automa a pila e sul riconoscimento, senza esempi perchè sugli esercizi non c'erano) e, come da programma, l'eliminazione della Ricorsione Sinistra.
Per quanto riguarda il punto due, io l'ho imparato. Ma sinceramente se sai le regole finali non è che ci sia da commentare più di tanto. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 16/02/2004 : 23:11:57
|
Ma quando gli ha spiegati semerar gli automi a pila? Cmq catall,dopodomani stai per aggiungere linguaggi al tuo palmarès... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Città: Corato
|
|
|
francesca
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 17/02/2004 : 16:59:59
|
Ragazzi, ma seguendo è fattibile sto esame???  Io lo trovo insormontabile...  |
 |
|
|
ioboss
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 17/02/2004 : 17:45:36
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Ragazzi, ma seguendo è fattibile sto esame???  Io lo trovo insormontabile... 
secondo me è fattiilissimo.. mi sono messo un mese studiando dal libro di semeraro e mi sembrato piu' facile di quanto avessi immaginato.. l'unico problema secondo me è cercare di fare il compilatore.. :( |
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
 |
|
|
style
Utente giovane

Regione: Puglia
|
Inserito il - 17/02/2004 : 22:01:54
|
speriamo!!!
 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 17/02/2004 : 22:52:30
|
No, il probl è che dipende da cosa ca**o t chiede ( o t fa fare con gli esercizi), oltre che all'esercizio d lab (che m ha fregato d sicuro...) PS: Seguire serve poco o niente.... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
paioner
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 19/02/2004 : 20:47:37
|
| Oltre a essere fattibile io vi consiglio di fare gli esoneri |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 19/02/2004 : 22:15:00
|
| Domanda: Ma negli esoneri cosa chiede? No xchè d solito negli esoneri c si fa un mazzo triplo, dato che trovi tutti gli esercizi(tipo pl CF o linguaggio con grammatica), mentre all'esame no |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Ainaf
Utente medio
 
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 21/02/2004 : 16:16:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Azrael
Ma quando gli ha spiegati semerar gli automi a pila?
l'ultimo giorno di lezione... cmq nn li mette quasi mai (sai io sono una di quelle che pensa mai dire mai!) |
Stefania 84 |
 |
|
| |
Discussione  |
|