| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ioboss |
Inserito il - 03/02/2004 : 17:36:10 ho in mente di realizzare come progetto un compilatore di assembler.. nn sono xò riuscito a trovare tutte le keyword dell'assembler.. sapete dirmi dove cercarle?? secondo voi sarebbe piu' facile farlo dell'HTML anzikkè dell'assembler?? grazie.. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Antonio |
Inserito il - 03/02/2004 : 18:34:13 P.S. Forse può servirti questo tutorial sull'Assembler:
Allegato: asmprincipianti.zip 89,98 KB |
| Antonio |
Inserito il - 03/02/2004 : 18:26:44 penso sia più facile quello del Pascal; Cmq, anche per l'assembler non dovrebbe essere troppo più complicato: le sezioni sono molto definite e abbastanza "standard"; cosa non vera ad esempio per il C (è troppo libero: nel senso, ad esempio, della posizione delle dichiarazioni delle variabili o anche della definizione di funzioni e preprocessori); in altre parole, penso che più il linguaggio sia restrittivo sintatticamente (vedi appunto Pascal e Assembler) e più sia "semplice" controllarne la correzione.
|