| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| n/a |
Inserito il - 11/04/2006 : 15:29:21 ciao a tutti, sono di informatica tps secondo anno. qualcuno vuole studiare con me per l'esonero di sistemi operativi? Ho seguito il corso lo scorso anno con il prof piscitelli.
fatemi sapere perchè il tempo stringe ciao ciao
ps. se avete gia un gruppo e state gia studiando sarei onorato di studiare con voi |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| peano |
Inserito il - 03/06/2006 : 20:25:57 io ho il libro di sistemi operativi..se ti interessa....anke dispense.. |
| kiara252 |
Inserito il - 12/05/2006 : 22:19:30 Ciao raga io sn una matricola corso a ho urgente bisogno di appunti di sistemi operativi e inglese ki mi aiuta????? |
| Nalim |
Inserito il - 11/04/2006 : 20:12:42 e soprattutto qualcuno sa dirmi quand'è l'esonero e se il prof ha gia preso le prenotazioni??? |
| Nalim |
Inserito il - 11/04/2006 : 19:40:07 e chi sono??? |
| Cathàll |
Inserito il - 11/04/2006 : 19:36:00 Citazione: Messaggio inserito da Nalim83
ciao a tutti, sono di informatica tps secondo anno. qualcuno vuole studiare con me per l'esonero di sistemi operativi? Ho seguito il corso lo scorso anno con il prof piscitelli.
fatemi sapere perchè il tempo stringe ciao ciao
ps. se avete gia un gruppo e state gia studiando sarei onorato di studiare con voi
Ti propongo il gruppo di Sorcix e Xania. Da quello che leggo nel thread di Ingegneria paiono molto affiatati. |