| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| hakeem |
Inserito il - 08/11/2005 : 09:26:08 Ciao a tutti !
Sono al primo anno fuori corso (sede di Brindisi) e ho deciso di sostenere l'appello di S.O. tante volte rimandato. A chi devo fare pervenire la prenotazione ? A Pirlo, a Impedovo o a Dimauro ? Devo fare la prenotazione online ?
Un grazie a chi vorrà rispondere. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| hakeem |
Inserito il - 08/11/2005 : 22:06:16 Grazie mille !!! |
| _crazy |
Inserito il - 08/11/2005 : 15:34:01 Citazione: Messaggio inserito da hakeem
Ciao a tutti !
Sono al primo anno fuori corso (sede di Brindisi) e ho deciso di sostenere l'appello di S.O. tante volte rimandato. A chi devo fare pervenire la prenotazione ? A Pirlo, a Impedovo o a Dimauro ? Devo fare la prenotazione online ?
Un grazie a chi vorrà rispondere.
l esame è stato anticipato a domani alle ore 12 ci si prenotava on line m penso che t accetti anche senza la prenotazione |