Sono al primo anno fuori corso (sede di Brindisi) e ho deciso di sostenere l'appello di S.O. tante volte rimandato. A chi devo fare pervenire la prenotazione ? A Pirlo, a Impedovo o a Dimauro ? Devo fare la prenotazione online ?
Sono al primo anno fuori corso (sede di Brindisi) e ho deciso di sostenere l'appello di S.O. tante volte rimandato. A chi devo fare pervenire la prenotazione ? A Pirlo, a Impedovo o a Dimauro ? Devo fare la prenotazione online ?
Un grazie a chi vorrà rispondere.
l esame è stato anticipato a domani alle ore 12 ci si prenotava on line m penso che t accetti anche senza la prenotazione