| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| patrizia3362 |
Inserito il - 22/07/2005 : 13:12:52 ciao raga....oggi sn felicissima....sn appena tornata da bari...ho fatto l'appello di so...ed è andato alla grande... ....impedovo...nn c'era...c'era sl pirlo cn una collaboratrice...xki voleve copiare nn c'erano grossi problem...soprattutto xki aveva i bigliettini...io naturalmente,sembra strano......ma nn ho copiato un miracolo può darsi....ma il compito era abbastanza facile.... - algoritmo del produttore/consumatore cn i semafori a buffer limitato -definizione di stallo,stato sicuro e algoritmo del bankiere -al solito...un comando diwindows e uno di linux ....questo è un vero miracolo....e il 27 escono i risultati...e a voi invece...com'è andata??? adesso vado a fare la pappa...ciao ciao   |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| n/a |
Inserito il - 25/07/2005 : 02:34:55 Citazione: Messaggio inserito da shinkaz
ragazzi uppo la domanda, sapete dove prendo le tracce degli esami precedenti di sist?
Bisognerebbe chiedere a chi ha dato l'esame nei mesi precedenti |
| DarkSiDe |
Inserito il - 25/07/2005 : 01:08:28 chila è delle poche persone che batte #include brain.h prima di bootare |
| n/a |
Inserito il - 24/07/2005 : 22:04:34 Ma avete fatto l'esame ad agosto? |
| shinkaz |
Inserito il - 24/07/2005 : 20:09:29 ragazzi uppo la domanda, sapete dove prendo le tracce degli esami precedenti di sist? |
| rel |
Inserito il - 24/07/2005 : 19:43:12 Chila.. non parlavo di questo.
Ma secondo voi Pirlo e Impedovo hanno bisogno di leggere queste pagine per sapere cose riguardanti il loro esame? Intendevo dire che agli esami lo vedono di persona..
E poi che i prof passino di qua a me personalmente non interessa più di tanto... non so a voi.. |
| Chilavert |
Inserito il - 24/07/2005 : 18:25:37 Veramente devi ringraziare pbolo, non me |
| shinkaz |
Inserito il - 24/07/2005 : 18:22:13 dove trovo gli esami degli anni precedenti? |
| Peppino Caponi |
Inserito il - 24/07/2005 : 13:45:07 Citazione:
Prima non c'era nessuno strumento per conoscere il "vero pensiero" degli studenti, ora sì. Tirate le conclusioni.
sei un eroe. sei un chiavico. come faremmo senza di te? grazie di esistere. |
| Chilavert |
Inserito il - 24/07/2005 : 12:53:09 Citazione: Messaggio inserito da reload85
Ma secondo voi Pirlo e Impedovo hanno bisogno di leggere queste pagine per sapere cose riguardanti il loro esame?
Sì, sappi che molte cose sono cambiate da quando esiste Laureateci. E se da un lato noi studenti ci aiutiamo, e questa è cosa buona e giusta, dall'altro ci sono i prof. che usano questo forum come strumento a volte utile per confrontarsi con gli studenti (vedi fabbattista), altre volte per "monitorare" gli studenti (e questo non tanto va bene)
Alcuni sono iscritti, altri nemmeno, ma per caso avete idea del numero di docenti che leggono il forum? oppure, pensate che questo forum sia un'isola felice e che i prof manco ci entrino?
Prima non c'era nessuno strumento per conoscere il "vero pensiero" degli studenti, ora sì. Tirate le conclusioni. |
| patrizia3362 |
Inserito il - 24/07/2005 : 12:46:25 ho appena finito di lettere il forum...quante polemike inutili avete fatto....cmq nn preoccupatevi....penso ke cmq vada sia un successo!!! ...e poi,nn xfare la sekkiona(anke xkè nn lo sn mai stata)....xò se aveste dato okkiata a una traccia dell'anno scorso, c'era proprio la stessa domanda del compito del 22....mi riferisco alla numero 2...quella dello stallo ecc... ....vabbè....ci si vede il 27...sxiamo nn cn qualke delusione  ciao raga....iniziano le VACANZE.....    |
| rel |
Inserito il - 23/07/2005 : 17:18:56 c'e un problema l'esame orale e il 27, io parto domenica, come faccio a verbalizzare in caso l'ho passato? Purtroppo non siamo al liceo.. se per caso l'hai passato e non ti presenti all'orale son cavoli tuoi, devi rifare l'esame.
In ogni caso [e rispondo qui anche all'altro topic di qst forum] sono solo 3 domande [o meglio, sono SOLO 2 DOMANDE]. Se si risponde in parte ad una delle due domande portanti [ovvero la 1 e la 2] mi sembra anche ovvio che il prof cestini automaticamente il compito, visto anche il gran numero di persone che si presentano senza un minimo di preparazione e cercano di passarlo a culo e vista, soprattutto, l'ENORME libertà che ti lasciano i prof [ovviamente sai a cosa mi riferisco..]! Saluti |
| shinkaz |
Inserito il - 23/07/2005 : 00:19:15 Citazione: Messaggio inserito da reload85
Ma secondo voi Pirlo e Impedovo hanno bisogno di leggere queste pagine per sapere cose riguardanti il loro esame? Lo sanno meglio di voi! Inutile continuare a parlarne e tantomeno continuare a dire.. "state zitti, sul forum passano i prof" Evidentemente a loro va bene così.. altrimenti alle centinaia di persone che hanno sgamato a copiare avrebbero già annullato il compito e invece...
Riguardo l'esame di oggi.. cavoli la traccia non era semplicissima.. Cmq shinaz l'esame non te lo fanno passare se manca una risposta o parte di essa. Cmq anche se non risulti tra quelli che l'hanno passato, prova lostesso ad andare agli orali può darsi che te lo fanno fare e te la cavi [è successo in passato]! Ciao
scusa ma anke se ho fatto bene le altre 2 domande e l'altra l'ho iniziata a fare posso nn passarlo? c'e un problema l'esame orale e il 27, io parto domenica, come faccio a verbalizzare in caso l'ho passato? |
| noelyoung |
Inserito il - 22/07/2005 : 21:29:39 Citazione: Messaggio inserito da reload85 Cmq shinaz l'esame non te lo fanno passare se manca una risposta o parte di essa. Cmq anche se non risulti tra quelli che l'hanno passato, prova lostesso ad andare agli orali può darsi che te lo fanno fare e te la cavi [è successo in passato]! Ciao
Io a 2 domande ho risposto a metà... se è vero quello che dici tu non l'ho passato!
 |
| M]i[K |
Inserito il - 22/07/2005 : 19:45:45 Citazione: Messaggio inserito da reload85
Ma secondo voi Pirlo e Impedovo hanno bisogno di leggere queste pagine per sapere cose riguardanti il loro esame? Lo sanno meglio di voi! Inutile continuare a parlarne e tantomeno continuare a dire.. "state zitti, sul forum passano i prof" Evidentemente a loro va bene così.. altrimenti alle centinaia di persone che hanno sgamato a copiare avrebbero già annullato il compito e invece...
Riguardo l'esame di oggi.. cavoli la traccia non era semplicissima.. Cmq shinaz l'esame non te lo fanno passare se manca una risposta o parte di essa. Cmq anche se non risulti tra quelli che l'hanno passato, prova lostesso ad andare agli orali può darsi che te lo fanno fare e te la cavi [è successo in passato]! Ciao
sei un grande...siamo sulla stessa fequanza d'onda |
| rel |
Inserito il - 22/07/2005 : 19:20:53 Ma secondo voi Pirlo e Impedovo hanno bisogno di leggere queste pagine per sapere cose riguardanti il loro esame? Lo sanno meglio di voi! Inutile continuare a parlarne e tantomeno continuare a dire.. "state zitti, sul forum passano i prof" Evidentemente a loro va bene così.. altrimenti alle centinaia di persone che hanno sgamato a copiare avrebbero già annullato il compito e invece...
Riguardo l'esame di oggi.. cavoli la traccia non era semplicissima.. Cmq shinaz l'esame non te lo fanno passare se manca una risposta o parte di essa. Cmq anche se non risulti tra quelli che l'hanno passato, prova lostesso ad andare agli orali può darsi che te lo fanno fare e te la cavi [è successo in passato]! Ciao |
| M]i[K |
Inserito il - 22/07/2005 : 18:06:23 ok...chiedo scusa..non lo faccio +  |
| pinux |
Inserito il - 22/07/2005 : 17:42:05 Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
cmq a scanso di equivoci rettifico cosi nn cogli male le mie parole...il concetto che stavo esprimendo è che lìesame nn èimpossibile rispetto ad altri del corso di laurea , e se sei bravo magari un'okkiata su qlke bigliettino riesci a darla,sempre vhe ne abbia bisogno e professore permettendo ovviamente.
ma il tuo problema è che lo stai spu*ta*ando un po' troppo sul forum.. secondo te pirlo o chicchèsia non può venire sul forum, leggere che hanno copiato ed essere più ristretto nella valutazione???
|
| M]i[K |
Inserito il - 22/07/2005 : 16:43:57 cmq a scanso di equivoci rettifico cosi nn cogli male le mie parole...il concetto che stavo esprimendo è che lìesame nn èimpossibile rispetto ad altri del corso di laurea , e se sei bravo magari un'okkiata su qlke bigliettino riesci a darla,sempre vhe ne abbia bisogno e professore permettendo ovviamente.
|
| M]i[K |
Inserito il - 22/07/2005 : 16:35:52 i miei post li ho letti e puntualmente sotto le mie battute trovo le tue che sono sempre polemiche e con doppi sensi...quindi io direi finiamola qui, anke perkè non sono certo io ad attaccare briga!! (e lo puoi vedere dai post, non ho mai attaccato nessuno! "diciamolo in faccia nn fà testo ovviamente")
|
| Chilavert |
Inserito il - 22/07/2005 : 16:33:02 Ti invito a leggere i tuoi post, e poi trarre le conclusioni. "Ma vedi un po' questo" lo dici a qualcun altro sennò poi mi inca**o e vediamo che succede. |