| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| risa |
Inserito il - 15/07/2005 : 20:45:37 Avete visto? Hanno spostato l'ppello del 20 al 22 lulglio! |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| novantuno |
Inserito il - 20/07/2005 : 22:03:53 Citazione: Messaggio inserito da Tencar
secondo me c'è chi non è d'accordo con te e dice che potrei nuocere...
Sì, come le sigarette Tencar  |
| n/a |
Inserito il - 20/07/2005 : 21:59:55 Citazione: Messaggio inserito da reload85
tentar non nuoce.. Tencar non nuoce al massimo! Ripassa i proverbi! ps. Per la tua domanda.. tempo fa ho aperto un topic in questo stesso forum.. lì trovi le tracce degli anni precedenti! Ciao..
Hahahahha... burlone di un reload... secondo me c'è chi non è d'accordo con te e dice che potrei nuocere... |
| novantuno |
Inserito il - 20/07/2005 : 21:22:22 Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Io so chi copia ... asd
     
Bauhauhahuahuahuahuahuhuahua Tencar.   |
| n/a |
Inserito il - 20/07/2005 : 20:59:45 Io so chi copia ... asd
      |
| pat82 |
Inserito il - 20/07/2005 : 19:49:15 Marco lo so ke è troppo pigro...però non si sa mai.. |
| skiribizzo |
Inserito il - 20/07/2005 : 19:29:08 cmq... per le tracce.. di solito escono anke lo stallo l'algoritmo dello struzzo lo scheduling e i processi a 3,5,7 stati. grazie reload |
| skiribizzo |
Inserito il - 20/07/2005 : 19:18:24 ma figuriamoci..... |
| novantuno |
Inserito il - 20/07/2005 : 19:15:31 Citazione: Messaggio inserito da pat82
E' meglio non dire certe cose sul forum...tutti possono leggere, prof compresi!
Pat pensi ke impedovo si prenda la briga di venire a leggere questo thread ?       |
| skiribizzo |
Inserito il - 20/07/2005 : 19:15:02 grazie mille... speriamo bene
|
| rel |
Inserito il - 20/07/2005 : 19:13:16 tentar non nuoce.. Tencar non nuoce al massimo! Ripassa i proverbi! ps. Per la tua domanda.. tempo fa ho aperto un topic in questo stesso forum.. lì trovi le tracce degli anni precedenti! Ciao.. |
| skiribizzo |
Inserito il - 20/07/2005 : 19:13:01 hai ragione.. cmq non hai idea di dove posso trovare le tracce degli appelli passati
|
| pat82 |
Inserito il - 20/07/2005 : 19:10:20 Citazione: Messaggio inserito da skiribizzo
ragazzi da ke mondo e mondo all'esame di sistemioperativi si copia...
E' meglio non dire certe cose sul forum...tutti possono leggere, prof compresi! |
| n/a |
Inserito il - 19/07/2005 : 17:25:52 Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Ho sentito dire che in bacheca c'e' un avviso che dice che per tutti e 3 i corsi e' stato spostato l'appello il 22, qualcuno conferma?
Ma proprio non ti fidi :D |
| patrizia3362 |
Inserito il - 19/07/2005 : 11:13:19 confermi anke io......ho appena letto.... |
| piper84 |
Inserito il - 19/07/2005 : 10:48:13 confermo io |
| n/a |
Inserito il - 19/07/2005 : 00:15:42 Ho sentito dire che in bacheca c'e' un avviso che dice che per tutti e 3 i corsi e' stato spostato l'appello il 22, qualcuno conferma? |
| rel |
Inserito il - 18/07/2005 : 20:33:20 Beh se continui a perdere tempo a ripeterlo qui sul forum non studierai mai i restanti capitoli!  |
| shinkaz |
Inserito il - 18/07/2005 : 14:13:21 Citazione: Messaggio inserito da patrizia3362
scusate ragà.....secondo me vi state demoralizzando inutilmente....shinkaz...provalo cmq....se hai studiato hai studiato...metti ke le domande dello scritto le sai e fai bene il compito?....se fa l'orale....a qualcosa saprai rispondere....se nn sai niente...almeno un 18 xil compito fatto te lo metterà...nn preoccuparti!!!prova cmq....almeno vedi come và..... 
il problema e ke posso rispondere solo alle domande ke riguardano i primi 2 capitoli, se mi capitano domande nello specifico di smp thread file system o gestione di memoria nn so nulla capisci? |
| patrizia3362 |
Inserito il - 18/07/2005 : 12:47:02 scusate ragà.....secondo me vi state demoralizzando inutilmente....shinkaz...provalo cmq....se hai studiato hai studiato...metti ke le domande dello scritto le sai e fai bene il compito?....se fa l'orale....a qualcosa saprai rispondere....se nn sai niente...almeno un 18 xil compito fatto te lo metterà...nn preoccuparti!!!prova cmq....almeno vedi come và.....  |
| shinkaz |
Inserito il - 18/07/2005 : 11:22:57 Citazione: Messaggio inserito da reload85
Girano strane leggende.. del tipo che impedovo si trasforma e blocca le uscite.. e poi succedono cose strane (vampiri, streghe, sortilegi..)  Cazzate a parte.. si dice che sia più difficile poichè escono domande strane [tipo l'eflags dei pentium lo scorso anno] 
l'appello di settembre com'e? io sicuramente lo faccio a settembre |