| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| rel |
Inserito il - 29/06/2005 : 16:01:03 In che aula si terrà? In quella dell'altra volta?  |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| rel |
Inserito il - 08/07/2005 : 10:37:28 Tencar o chiunque altro è andato in facoltà.. se è possibile, fateci sapere Grazie |
| rat86 |
Inserito il - 07/07/2005 : 18:56:13 fate una foto con il telefonino e allegatela al post |
| rel |
Inserito il - 06/07/2005 : 20:58:36 E' necessario studiare anche il primo capitolo delle dispense di Impedovo? Ma ognuno studia quello che gli pare! Se vai sul sito del DIB e leggi il programma di sistemi c'è praticamente tutto, quindi di conseguenza devi sapere tutto.
shark escono venerdì, ma per assurdo potrebbero uscire anche domattina chissà...  |
| krasta |
Inserito il - 06/07/2005 : 19:17:30 Mamma mia quanto siete lagnoni...anche io sono di "fuori" (in molti sensi)...escono VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIII.....e per l'orale bisogna studiare TUTTOOOOOOOOOOOOOOO ............ V-E-N-E-R-D-I'.............. T-U-T-T-O...... |
| shark7 |
Inserito il - 06/07/2005 : 17:46:25 qualcuno sa quando escono i risultati di sistemi operativi?grazie |
| n/a |
Inserito il - 06/07/2005 : 17:46:19 Citazione: Messaggio inserito da falco_85
E' necessario studiare anche il primo capitolo delle dispense di Impedovo?
Tony... hai anche seguito... mille domande... quasi tutte inutili...
devi studiare tutto |
| falco_85 |
Inserito il - 06/07/2005 : 17:01:07 E' necessario studiare anche il primo capitolo delle dispense di Impedovo? |
| rel |
Inserito il - 06/07/2005 : 10:21:11 Tencar appena hai i risultati facci sapere che ti inondiamo [di msg pvt ] Tenc you  |
| n/a |
Inserito il - 05/07/2005 : 23:48:00 Citazione: Messaggio inserito da kizzu
raga mi fate sapere appena sapete qlcosa sull'esito dell'appello????!!!
Dimmi il nome in pvt e ti faccio sapere ;) |
| kizzu |
Inserito il - 05/07/2005 : 20:21:03 raga mi fate sapere appena sapete qlcosa sull'esito dell'appello????!!! |
| rel |
Inserito il - 05/07/2005 : 12:34:03 Ma anche se non esce allo scritto credo lo chiederà all'orale,non credi? Beh certo. Pensavo chiedessi per i prossimi scritti.  |
| Chilavert |
Inserito il - 05/07/2005 : 12:25:52 Citazione: Messaggio inserito da falco_85
Sì, l'importante è dire la propria  |
| falco_85 |
Inserito il - 05/07/2005 : 12:25:05 Ma anche se non esce allo scritto credo lo chiederà all'orale,non credi? |
| rel |
Inserito il - 05/07/2005 : 12:22:20 Ma il prof. Impedovo ha anche spiegato i semafori,primitive signal e wait e problema produttore consumatore? Cmq i semafori sono usciti al penultimo appello quindi non dovrebbero uscire di nuovo nei prox mesi.
ragà,ma per sapere i risultati l'unico modo è andare in facolta?!???.....e che hanno detto,quando escono?venerdi? Purtroppo sì. Speriamo che qualcuno vada e ce li comunichi. Io cmq ho chiesto via email ai prof se è possibile metterli online.. vediamo che dicono.. Hanno detto che forse li mettono venerdì o sabato..
Lo stesso giorno di Lab. Di Linguaggi... Purtroppo lo stesso giorno dell'appello di Analisi [corso B].. per fortuna ho già concordato di completare a settembre con il prof Pisani.. Caxxo potrebbero però guardare i calendari prima di fissare gli orali..  |
| falco_85 |
Inserito il - 05/07/2005 : 11:41:48 Ma il prof. Impedovo ha anche spiegato i semafori,primitive signal e wait e problema produttore consumatore? |
| kizzu |
Inserito il - 05/07/2005 : 10:05:34 ragà,ma per sapere i risultati l'unico modo è andare in facolta?!???.....e che hanno detto,quando escono?venerdi? |
| n/a |
Inserito il - 05/07/2005 : 00:15:49 Citazione: Messaggio inserito da reload85
3) una istruzione Windows e una Linux a piacere ps. Ovviamente intendevano un comando come le altre volte, vero? Anche oggi eravamo in tanti.. e molti erano venuti così tanto per provare grazie a questi l'orale sarà tra una settimana..
Lo stesso giorno di Lab. Di Linguaggi... |
| rel |
Inserito il - 04/07/2005 : 22:26:09 3) una istruzione Windows e una Linux a piacere ps. Ovviamente intendevano un comando come le altre volte, vero? Anche oggi eravamo in tanti.. e molti erano venuti così tanto per provare grazie a questi l'orale sarà tra una settimana.. |
| patrizia3362 |
Inserito il - 04/07/2005 : 20:09:05 grazie panico......adesso ci vuole una bella fumata.....quasi quasi mi vien voglia di fare l'appello di ita...... |
| JediKnight |
Inserito il - 04/07/2005 : 20:02:41 Citazione: Messaggio inserito da patrizia3362
oh....raga....non sapete che abbaglio ho preso....ero convinta che l'appello di oggi fosse mercoledì....fantastico....e così mi ritrovo la mattinata a farfugliare....e mi tocca fare l'appello il 20....ke sfiga...evidentemente pensavo alle mucche. Cmq....giakkè ci siamo....voi ke avete fatto l'appello di oggi...potete dirmi ke domande c'erano? grazie...raga....mi sà ke io....fumo troppo.... 
ehhhh, fumare (qualsiasi cosa) fa male nn lo sai? |