| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| bull3t |
Inserito il - 15/09/2004 : 20:20:21 Ho appena inviato a pbolo la versione in pdf di "Sistemi Operativi - Corso Interattivo". Tra breve dovrebbe essere disponibile nella sezione download.
E' una dispensa di 197 pagine (indice escluso) in cui ho raccolto tutto il testo (o quasi) del corso multimediale. Oltre alle righe di testo sono presenti una trentina di tabelle e un centinaio di immagini tutte tratte dal corso. Non troverete nella dispensa il glossario e l'indice analitico (forse in una prossima versione...)
La dispensa segue quasi fedelmente l'impostazione della fonte. Ogni modulo l'ho convertito in capitolo e ogni lezione in paragrafo; sono poi presenti sottoparagrafi che raccolgono il contenuto comune a più diapositive.
Tutti coloro che non abbiano la possibilità di scaricare le lezioni multimediali o volessero una versione stampabile possono star sicuri di trovare nel pdf tutto il materiale necessario.
Fatemi sapere cosa ne pensate, cosa migliorare.
Ciao a tutti |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| genius |
Inserito il - 26/02/2006 : 08:57:25 bull3t bravissimo  |
| GranKisSimo |
Inserito il - 25/02/2006 : 18:54:26 ...o audio-lezione.... ò_O |
| GranKisSimo |
Inserito il - 25/02/2006 : 18:43:55 multimediale nn è qualcosa tipo video-lezioni?
ò_O |
| Mucone |
Inserito il - 25/02/2006 : 18:35:04 guarda un pò + su!!!! |
| GranKisSimo |
Inserito il - 25/02/2006 : 18:21:43                     
scusate, dove posso trovare il corso multimediale? ò_O
grazie.
                     |
| WaLveRine |
Inserito il - 16/09/2004 : 01:22:37 Bull3t sei un grandissimo!l'idea mi era venuta..mi hai anticipato su tempo!MEGLIO COSI' mi hai risparmiato un bel lavoro!cmq non ho letto ancora le dispense ma lo farò a breve, per consigli o correzzioni, no problem!cercherò di comunicarti tutto!ciaoooo |
| pbolo |
Inserito il - 15/09/2004 : 21:19:41 http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1052 |