| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| pappo |
Inserito il - 16/06/2008 : 08:37:55 quali sono state le domande dell'appello del 13?quando faranno l'orale?? |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| t_l_b |
Inserito il - 22/06/2008 : 17:18:41 Citazione: Messaggio inserito da Stewie83
monitor di hoare? Mi manca tra le dispense...qualcuno sarebbe disposto gentilmente a passarmi detta dispensa?
ci sono i libri da studiare...le dispense che stai studiando, se non errò, dovrebbero essere quelle prese dalla sezione download...a mio parere sono molto povere, con tutto il rispetto per il lavoraccio fatto...i due libri che consigliano i prof sono molto più completi e chiari, e trattano gli argomenti delle slide presentate dai prof a lezione...io ve li consiglio...
un altra cosa...non trascurate le slide sulla creazione dei processi in C...impedovo ve le potrebbe chiedere se all'orale, se andate bene allo scritto...
in bocca al lupo a tutti  |
| Stewie83 |
Inserito il - 22/06/2008 : 11:06:45 monitor di hoare? Mi manca tra le dispense...qualcuno sarebbe disposto gentilmente a passarmi detta dispensa? |
| t_l_b |
Inserito il - 22/06/2008 : 09:56:06 Citazione: Messaggio inserito da rainbow
Le domande sono state: - modello a 7 stati di un processo - paginazione - un comando a piacere di ms-dos e linux
oddio le stesse del primo appello dell'anno scorso...
quando lo feci io c'era il monitor di hoare... |
| rainbow |
Inserito il - 21/06/2008 : 19:47:50 Le domande sono state: - modello a 7 stati di un processo - paginazione - un comando a piacere di ms-dos e linux
|