| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| pinobruni |
Inserito il - 15/05/2008 : 11:50:21 Sono uno studente lavoratore e avrei bisogno di sapere la pw per poter usufruire delle lezioni interattive di SO del prof.Impedovo. Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei molto grato. Tengo a precisare che ero presente alla prima lezione di quest'anno e quindi ho consegnato al prof. i miei dati. Vi ringrazio.
|
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| pinobruni |
Inserito il - 16/05/2008 : 11:48:10 Grazie "raibow". Ho verificato ed è andato tutto bene. |
| rainbow |
Inserito il - 15/05/2008 : 19:04:12 Sa hai dato al prof i tuoi dati, allora dovresti essere stato registrato. Il nome utente è la tua matricola, mentre la password è il tuo cognome scritto con l'iniziale maiuscola. |
| SD83 |
Inserito il - 15/05/2008 : 13:19:20 usa i libri che tanto sono inutili le lezioni online... poi non c'è una password generale, devi iscriverti.. |