Sono uno studente lavoratore e avrei bisogno di sapere la pw per poter usufruire delle lezioni interattive di SO del prof.Impedovo. Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei molto grato. Tengo a precisare che ero presente alla prima lezione di quest'anno e quindi ho consegnato al prof. i miei dati. Vi ringrazio.
Sa hai dato al prof i tuoi dati, allora dovresti essere stato registrato. Il nome utente è la tua matricola, mentre la password è il tuo cognome scritto con l'iniziale maiuscola.